I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
alissa & tarek
baklewa:
--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "baklewa" ---ma dai di Monastir, che zona? e che fa di bello?
dai fra una settimana gli porto i tuoi saluti :wink:
--- End quote ---
Lavora all'Hotel Liberty e vende escursioni x i turisti. Ma che fra una settimana parti per la Tunisia? Beata te ti invidio tantissimo! Io spero di partire il 22 agosto per una settimana, però devo trovare la compagnia altrimenti non mi mandano.... speriamo bene!!!!
--- End quote ---
e si tutti gli anni ad agosto in tunisia, ormai è la mia seconda casa .. qs. è il nono anno :wink:
ah! il liberty è quello di fronte all'eroporto vero?
ma ki non ti manda scusa?
Anonymous:
--- Quote from: "baklewa" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "baklewa" ---ma dai di Monastir, che zona? e che fa di bello?
dai fra una settimana gli porto i tuoi saluti :wink:
--- End quote ---
Lavora all'Hotel Liberty e vende escursioni x i turisti. Ma che fra una settimana parti per la Tunisia? Beata te ti invidio tantissimo! Io spero di partire il 22 agosto per una settimana, però devo trovare la compagnia altrimenti non mi mandano.... speriamo bene!!!!
--- End quote ---
e si tutti gli anni ad agosto in tunisia, ormai è la mia seconda casa .. qs. è il nono anno :wink:
ah! il liberty è quello di fronte all'eroporto vero?
ma ki non ti manda scusa?
--- End quote ---
No il Liberty è in seconda linea, di fronte al Neptunia; dista circa 3 Km. dall'aereoporto
baklewa:
allora difronte all'aereoporto è l'helia o qlc del genere, li ho confusi :D ... l'età inizia a farsi sentire :cry:
ma allora ad agosto sarai a Monastir?
io vado spesso al Thalassa, all'Amir al Sahara ed al parketto acquatico mi pare di fronte all'houda, ci sei stata?
betta:
ciao baklewa, noi tutto bene quest'anno noi non andiamo in tunisia ,fra sta benissimo si sposa il 1 settembre :wink: e siamo molto contenti non vediamo l'ora di andare al suo matrimonio poi ho conosciuto altre ragazze che amano la tunisia ,io e alissa ci incontriamo il 17 agosto andiamo a casa loro qualche giorno e poi stiamo un po' all'argentario e poi una puntatina a riccione cmq se non ci dovessimo sentire un bacione a te ,a tuo marito e alla piccola :wink: busa busa elisabetta
baklewa:
ma bellissimo la Fra si sposa, son proprio contenta :D
un bacio anche a tutti voi e buone vacanze :wink:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version