www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: alissa & tarek  (Read 14523 times)

layla09

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« on: 06 July 2005, 12:00:56 »

ciao a tutti (italini e tunisini) siamo alissa e tarek (italiana e tunisino di gafsa) volevamo conoscere altre coppie come noi e altre persone che come noi amano la tunisia contattateci alissa e tarek
lissa e tarek

patrizia

• Guest
eccoci
« Reply #1 on: 06 July 2005, 14:29:19 »

Anche il mio amore e' tunisino e io sono italiana.E' un uomo meraviglioso,tenero e dolce

Anonymous

• Guest
ciao patrizia
« Reply #2 on: 06 July 2005, 14:57:16 »

ti lasxio la mia e mail se vuoi contattarmi paradiso121@virgilio.it aspetto tue notizie

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #3 on: 06 July 2005, 16:37:59 »

Murphy .. leggi son sbocciate di nuovo le amamte rose del deserto ...... ti ricordi che bello il forum in quel periodo?
islema ..... baklewa :-)

• Guest
Sentimenti
« Reply #4 on: 06 July 2005, 18:05:19 »

Oh! finalmente anche un po' di sentimento  :wink:
Si baklewa, un buon periodo per il forum  :P
Adesso recupero il topic!

mafalda

• Guest
alissa & tarek
« Reply #5 on: 21 July 2005, 16:40:51 »

Anch'io in vacanza a Monastir ho conosciuto un ragazzo tunisino e ci siamo innamorati perdutamente! E' dura stare in Italia e sentirlo solo tramite email, sms o telefonate... Spero di tornare in Tunisia a fine agosto.

Per Alissia e Tarek: ma voi adesso abitate in Italia? Come ha fatto Tarek a venire quà? Grazie dei consigli....

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #6 on: 22 July 2005, 15:39:54 »

ma dai di Monastir, che zona? e che fa di bello?
dai fra una settimana gli porto i tuoi saluti  :wink:

betta

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #7 on: 23 July 2005, 07:43:05 »

ciao baklewa non so' se ti ricordi sono elisabetta e mio marito mourad ci siamo sentite anche al cellulare e sono amica di francy ti ricordi ho visto che sei "ricomparsa" e ti volevo salutare ma tu che fine hai fatto? busa busa elisabetta :wink:

Anonymous

• Guest
alissa & tarek
« Reply #8 on: 24 July 2005, 13:50:07 »

Quote from: "baklewa"

Lavora all'Hotel Liberty e vende escursioni x i turisti. Ma che fra una settimana parti per la Tunisia? Beata te ti invidio tantissimo! Io spero di partire il 22 agosto per una settimana, però devo trovare la compagnia altrimenti non mi mandano.... speriamo bene!!!!

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #9 on: 25 July 2005, 10:25:10 »

Quote from: "betta"
ciao baklewa non so' se ti ricordi sono elisabetta e mio marito mourad ci siamo sentite anche al cellulare e sono amica di francy ti ricordi ho visto che sei "ricomparsa" e ti volevo salutare ma tu che fine hai fatto? busa busa elisabetta :wink:

ciao Elisabetta come state? ..... in effetti son stata impegnata con alcuni acciacchi ma ora sembra che tutto sia passato  :wink:
quando partite? e fra come sta?

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #10 on: 25 July 2005, 10:28:13 »

Quote from: "Anonymous"

Lavora all'Hotel Liberty e vende escursioni x i turisti. Ma che fra una settimana parti per la Tunisia? Beata te ti invidio tantissimo! Io spero di partire il 22 agosto per una settimana, però devo trovare la compagnia altrimenti non mi mandano.... speriamo bene!!!!

e si tutti gli anni ad agosto in tunisia, ormai è la mia seconda casa .. qs. è il nono anno  :wink:
ah! il liberty è quello di fronte all'eroporto vero?
ma ki non ti manda scusa?

Anonymous

• Guest
alissa & tarek
« Reply #11 on: 25 July 2005, 14:36:16 »

Quote from: "Anonymous"

e si tutti gli anni ad agosto in tunisia, ormai è la mia seconda casa .. qs. è il nono anno  :wink:
ah! il liberty è quello di fronte all'eroporto vero?
ma ki non ti manda scusa?

No il Liberty è in seconda linea, di fronte al Neptunia; dista circa 3 Km. dall'aereoporto

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #12 on: 25 July 2005, 16:27:26 »

allora difronte all'aereoporto è l'helia o qlc del genere, li ho confusi  :D ... l'età inizia a farsi sentire  :cry:
ma allora ad agosto sarai a Monastir?
io vado spesso al Thalassa, all'Amir al Sahara ed al parketto acquatico mi pare di fronte all'houda, ci sei stata?

betta

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #13 on: 26 July 2005, 10:16:44 »

ciao baklewa, noi tutto bene quest'anno noi non andiamo in tunisia ,fra sta benissimo si sposa il 1 settembre  :wink:  e siamo molto contenti non vediamo l'ora di andare al suo matrimonio poi ho conosciuto altre ragazze che amano la tunisia ,io e alissa ci incontriamo il 17 agosto andiamo a casa loro qualche giorno e poi stiamo un po' all'argentario e poi una puntatina a riccione cmq se non ci dovessimo sentire un bacione a te ,a tuo marito e alla piccola  :wink: busa busa elisabetta

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
alissa & tarek
« Reply #14 on: 28 July 2005, 16:29:31 »

ma bellissimo la Fra si sposa, son proprio contenta  :D
un bacio anche a tutti voi e buone vacanze  :wink:
Pages: [1] 2