Ciao a tutti sono Sara78 e sono tornata martedì 23 agosto dal club les colombes e anche io non mi sono trovata così bene.Premetto ke il prezzo del pacchetto acquistato con karambola era uno dei più economici e quindi.....la prox volta spenderò qualcosa in + sperando di avere di meglio.
STRUTTURA buona,l'albergo era accogliente,grosso, con due belle piscine adiacenti alla spiaggia,tennis,mini golf e bar.
CAMERE appena arrivati ci hanno rifilato l'unica camera con moquette e senza balcone però dopo un'immediata richiesta di cambio ci hanno spostati in un'ampia stanza vista mare.La pulizia era discreta a differenza dei camerieri ke nonostante il biglietto NON DISTURBARE entravano ugualmente.....insomma state vestiti in camera sempre....
RISTORANTE e qua viene il bello,la gente probabilmente era carente di educazione e gli addetti alla sala carenti di controllo perchè vedere ke delle signore toccavano con le mani tutti i croissants per scegliere il più morbido era una vera tristezza!!!!O meglio uno schifo.
Il mangiare era sempre lo stesso e in 15 giorni non ho mai visto un piatto nuovo.ATTENZIONE nel leggere bene il catalogo Karambola perchè segna ke danno vino ai pasti ma non segnano ke l'aqua non è compresa.
ANIMAZIONE x me faceva veramente pena.
MARE se non è mosso e che quindi porta alghe è veramente una piscina naturale,meglio ke quello di Cuba.
Nel complesso,non aspettandosi niente di ke non è stata male la vacanza e soprattutto abbiamo conosciuto gente davvero simpatica e ne approfitto per salutare VIRGINIA,ROBERTO,LUCA,GIOVANNA,MASSIMO,FRANCO,CLAUDIO,VANESSA,ADRIANO E DEBORA.
CIAO CIAO SARA