www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: columbus club el medhi: vantaggi e problemi  (Read 3984 times)

Marina

  • Guest
columbus club el medhi: vantaggi e problemi
« on: 06 July 2005, 20:48:49 »

ho letto che molti di voi vogliono informazioni sul columbus club "el medhi" di madhia.
sono tornata il 05/07/2005 e questo è il mio resoconto.

L'albergo è una struttura vecchiotta ma recentemente restaurata, pulita ed accogliente. L'animazione è spettacolare a qualunque ora del giorno. Il cibo è accettabile, con primi piatti italiani buoni, semplici e gustosi.
io ci sono andata con mio marito e mio figlio di tre anni.
Ho trovato una meravigliosa accoglienza da parte del popolo tunisino e mi sono rilassata.

PERO'...

il mio volo di rientro ha avuto un ritardo di 16 ore rispetto al previsto (dovevo partire da Monastir alle 9.00 del mattino e sono partita alle 03.40 del giorno successivo, viaggiando di notte!)

non ho avuto NESSUN AIUTO da parte degli assistenti columbus residenti per alleviare il disagio che il ritardo avrebbe arrecato al mio bimbo. Non volevano lascarmi soggiornare più a lungo nella camera che avrei dovuto lasciare alle ore 12.00

Gli unici aiuti li ho ricevuti dalla disponibilità dell'albergatore che a fronte di un versamento di 20 euro ci ha permesso di soggiornare fino alle ore 18.00

Columbus ci aveva detto che al massimo ci poteva condere 2 stanze d'appoggio per 40 famiglie tutte con bimbi piccoli (sotto i 5 anni di età)

Anche la capoarea di columbus per la tunisia, non solo non ci ha fatto da intermediario ma addirittura ci ha offesi poichè gli presentavamo i diasagi subiti!

Ringraziamo il popolo tunisino per l'accoglienza ma BOCCIAMO l'organizzazione inesistente da parte del tour operator

BUONA VACANZA
Logged

  • Guest
Hai scritto a Columbus?
« Reply #1 on: 09 July 2005, 11:41:13 »

Peccato Marina  :(
Questi sono eventi che riescono a rovinare un intera vacanza e il ricordo di un soggiorno ben riuscito.
Ti consiglierei di contattare al più presto Columbus e segnalare l'assoluta indifferenza di chi era preposto (e pagato) ad assistervi ed eventualmente chiedere i danni a Columbus, un risarcimento per danni morali.
Prova a fare un giro su questo sito www.telefonoblu.it dovresti trovare indicazioni utili per promuovere una contestazione, doverosa.
Logged

Marina

  • Guest
columbus club el medhi: vantaggi e problemi
« Reply #2 on: 09 July 2005, 17:44:47 »

Ciao Murphy,
le prime persone a cui ho scritto al mio rientro siete stati voi, poichè è su questo sito che ho conosciuto la Tunisia e dove ho raccolto le mie prime informazioni!
Il secondo scritto l'ho inviato come esposto di protesta a columbus!
La terza lettera è stata inviata indovina un po'.... proprio a telefono blu!
Ribadisco che la Tunisia è splendida e i Tunisini sono un popolo estremamente accogliente! Ci tornerò un giorno... MA NON CON COLUMBUS!!!!
Buona vacanza a tutti! 8)
Logged