www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: rientro da Djerba  (Read 4395 times)

Anonymous

• Guest
rientro da Djerba
« on: 13 September 2005, 07:54:43 »

ciao amici del forum e un saluto particolare a LOLA e ILBAGNACAVALLO per i consigli molto utili e precisi. Sabato 10 sono rientrata da Djerba.L'isola e' molto carina il mare bello e'al contrario di quello che ho letto nel forum non abbiamo trovato ne alghe e ne meduse.Ma la cosa piu' bella che abbiamo fatto e stato il tour del deserto, vi posso dire che e'stata un esperienza fantastica. molto faticoso ma ne e' valsa la pena ,cio' che ho visto non si riesce a raccontare se non lo si vive personalmente, un incanto fuori da ogni immaginario,villaggi dove la gente vive con poco ma con tanta dignita'e sempre con il sorriso sulle labbra,con delle oasi da lasciare senza parole per la loro bellezza.Quindi chi e' intenzionato ad andare vada tranquillo ne vale veramente la pena.IO e mio marito non vediamo l'ora di poter tornare in Tunisia per continuare a scoprire questo meraviglioso paese.

Lola77

• Guest
rientro da Djerba
« Reply #1 on: 13 September 2005, 10:40:17 »

Ciao Lory, ben tornata, sono contenta che anche tu hai portato con te un buon ricordo della vacanza.

Io al deserto continuo a pensarci anche ora che son tornata da due mesi e credo che, anche girando mezzo mondo, le sensazioni che si provano lė sono uniche. L'altra sera ho mostrato le foto agli amici, e io stessa mi sono ri-sorpresa della bellezza di quei luoghi....

poi il fatto  di essere cosė vicini all'Italia č una tentazione troppo forte per non pensare di tornarci.... :D