Su questo forum leggo solo cose belle sulla Tunisia, su Mahdia, sulle strutture etc....tocca andare a fare qlc giro in altri forum per vedere che non son tutte rose e fiori...
Ciao ragazzi ho fatto quindici giorni a madja all'hotel thapsus è un hotel discreto come struttura il mangiare è pessimo dovrebbe essere internazionale ma è più tunisino siamo andati in tre coppie sono stati tutti male tranne me.
La cosa più assurda che abbiamo pagato un all inclusive solo per gli analcolici perchè alcolici non esistono solo birra!!!
in più a mezza notte spegnavano tutte le luci dell'hotel e non si poteva neanche stare a chiacchierare davanti alla piscina e se si usciva in paese non c'era niente il deserto!!!
La cosa più bella l'escursione di due giorni nel deserto abbiamo visto i posti più caratteristici del sud della tunisia. L'escurisione a tunisi cartaggine non vale la pena una sfacchinata di un giorno per vedere mercatini che tra l'altro fanno anche a madja.
La columbus è il primo anno che è in questo albergo e gli conviene o rinunciare a questa struttura o cercare di far capire al porprietario dell'albergo che il modo di divertirsi e di vivere la vacanza degli italiani è diverso da quello dei tunisini!!!
Questo albergo la domenica si trasformava in una piscina pubblica e non si poteva stare a prendereil sole perchè avevi tutti gli occhi dei tunisini puntati a dosso!!
In spiaggia c'erano 60 ombrelloni per più di mille camere e in teoria ogni camera aveva diritto a un ombrellone con due sdraio invece ci alzavamo alle 7.00 per poter averne uno!!!
In definitiva bei posti naturali da vedere ma non ci ritornerò di certo una seconda volta ne in tunisia ne ,sopratutto, in un albergo simile.
Un elogio va a Giuseppe il referente columbus che nono stante lavora in un ambiente bruttissimo ha cercato di risolvere tutti i nostri problemi al meglio, ma mi sa che dopo quest esperienza neanche lui tornerà a lavorare in tunisia.