www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Protesta!!!  (Read 9160 times)

Brusco

  • Guest
Protesta!!!
« Reply #15 on: 04 July 2005, 23:24:11 »

Vabbè ma io avevo solo espresso una semplice opinione, dando MOOOLTA importanza al mare (forse perchè il nostro litorale non ha il piu' bel mare del mondo!!), e mi chiedevo se la Tunisia (che era la prima meta che mi ero prefissato) alla fine avesse questo bel mare (si parla di alghe, di meduse, di mare sporco) o se fosse meglio spostare l'attenzione verso altri lidi....nn volevo offendere nessuno, caro Peppe, mi spiace se sei così scettico (dote non comune a noi Romani a dire il vero!!!)
Logged

Peppe

  • Guest
scettico acchi?!
« Reply #16 on: 04 July 2005, 23:32:26 »

scettico! nun te provà a offennè!
to dico pe l'urtima vorta, l'offese nun l'accetto!
me sa che nun sei pratico de forumme, me dispiace... ma fatte servì te cacciano quanno parli d'arto!  nessuno t'ha invitato en tunisia se te fa schifo va n'corsica, te basta annà n'agenzia ma stoppate co sta polemica de trolless... falla finita tanto chi glie piace a tunisia ce va chi no nun ce va er turista nun è scemo!  :evil:
A trolless  :twisted:
Logged

Brusco

  • Guest
Protesta!!!
« Reply #17 on: 04 July 2005, 23:38:54 »

Ma che vuol di sto trolles che mi continui a ripete?!?!?!
Ora però ti devo accannare Peppe, è stato un piacere intavolare questa  simpatica conversazione con te, anche se non volevo dire scettico (che cmq non è un'offesa) bensì permaloso!!
Non ho mai detto che la Tunisia mi fa schifo (come fa a farmi schifo se nn la conosco nn essendoci mai stato!?!)ho solo, RIPETO, espresso un dubbio per ciò che riguarda la bellezza del MARE, nient'altro, non metto in dubbio lo spettacolo del deserto, delle escursioni e di tutto il resto, parlavo solo del mare!!!!
Ok?
 :P facciamo pace?
Logged

Peppe

  • Guest
Te saluto
« Reply #18 on: 04 July 2005, 23:44:53 »

A Lam... brusco me so divertito pure io a fa ste quattro chiacchiere tra er serio e er faceto, te ripeto se te piace a tunisia bene se nun te piace è a stessa cosa, te sto a di che stai a sbaglià co e regole dei forumme stoppe.
A pace?  ma do stà a guerra?  :twisted:
nun ce so probblemi, te saluto e te ringrazio... stamme bene ma quanno stai su e forumme parla da materia der forumme.
Notte.
A trolless.  :wink:
Logged
Pages: 1 [2]