www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hammamet Garden  (Read 4979 times)

stega1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Hammamet Garden
« on: 02 July 2005, 15:39:53 »

Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione sull' Hammamet Garden di Hammamet. Grazie :)
Logged

Massimo

  • Guest
hammamet garden
« Reply #1 on: 09 July 2005, 20:48:20 »

sarò anche io li con la mia donna e due amici.se hai notizie fammi sapere.grazie
Logged

Anonymous

  • Guest
Hamamet Garden
« Reply #2 on: 12 July 2005, 14:36:23 »

Caro Massimo,sono arrivato stanotte da Hammamet pertanto ti do qualche notizia.L'albergo è di buon livello la mia camera, molto spaziosa e luminosa al primo piano, l'ho trovata pulita e confortevole.Ricordati che l'aria condizionata funziona con un meccanismo collegato alla porta finestra e se questa non è chiusa bene l'aria non parte.Ti dico questo perchè il primo giorno alla reception c'era la fila e tutti lamentavano il fatto chel'impianto di condizionamento non funzionava.Gli ambienti comuni sono molto belli e curati come pure le piscine ed il giardino.Il personale è sempre disponibile e con qualche dinaro di mancia la loro attenzione si accentua.(con questo non voglio assolutamente dire che con qualche spicciolo ti compri un cameriere personale, anche perchè direi solamente una grossa idiozia e sopratutto infangherei la dignita di quelle persona che lavorano per farti passare una vacanza nel miglior modo possibile).L'animazione è simpatica e capace ma, fortunatamente non è assillante, la sera gli spettacoli sono gradevoli a volte esilaranti.Considera che il 90%n dello staff è tunisino e comunque si da un gran da fare per farti divertire.L'assistenza da parte del tour operator, il mio era InViaggi, è stata, dall'arrivo alla fine, sempre attenta e disponibile; troverai Vincenzo, Alessandro ma, sopratutto Jessica e Rosy che saranno il tuo punto di riferimento all'interno dell'hotel.Dopo tante cose positive, sic :lol: , parliamo di quella non del tutto negativa ma meno positiva:LA CUCINA.Per noi italiani fare delle rinunce quando siamo lontani dal nostro Paese è impossibile peggio se si parla di mangiare.Ricordati che stai andando in Tunisia e non dietro l'angolo di casa tua dove trovi il prosciutto la mozzarella gli spaghetti, a pommarola etc.,etc..,tutto questo non esiste, ti dovrai adeguare a quello che il ricchisimo buffet ti offre e, un consiglio spassionato, non ti fare ingannare dall'aspetto ma osa ed assaggia, rimarrai sorpreso.Dimenticavo la spiaggia.La mattina in assenza di vento ho sempre trovato il mare cristallino e pulito, il primo pomeriggio però alzava il vento e di conseguenza il mare, pertanto poteva capitare che trovavi l'acqua torbida (se è tutta sabbia è normale che succeda) e qualche alga,ma niente meduse nè tappeti di alghe o di sporcizia (fortunato o non troppo esigente :wink:) .Se vuoi mangiare fuori dall'albergo, non fare la cena che ti proporranno quelli del tour operator al ristorante L'ARAGOSTA di Nozha, butteresti 20 euro. Meglio se prendi un taxi e ti fai consigliare dal tassista.Questa categoria di lavoratori è sempre quella più informata sul luogo dove stai, sono gentili ma, fatti sempre accendere il tassametro quando viaggi con loro.In definitiva una bella vacanza che, sia io che mia moglie ed le bambine, una di dieci ed una di cinque, rifaremmo volentieri.Ciao e buona vacanza
Logged

ivana

  • Guest
hammamet garden
« Reply #3 on: 21 July 2005, 15:10:14 »

se non sbaglio il Garden di Hammamet è della Columbus non della Inviaggi...

Ad agosto io sarò al Caribbean world Garden della Columbus e le notizie che vedo nei vari forum su internet sono a dir poco disastrose...devo andare in vacanza ma sono già demoralizzata!!

c'è qualcuno che c'è stato e che ha notizie positive?
Grazie mille
Logged

lola

  • Guest
Caribbean World Resort di Hammamet Garden
« Reply #4 on: 21 July 2005, 22:32:39 »

Sono da poco arrivata dal posto e tutto sommato a me è andata bene la camera era discreta,la cucina (ci si deve accontentare)mediocre,mare bello,animazione ottima,per quanto riguarda l'igiene .......lasciamo perdere . A tanti è andata peggio,quindi buona fortuna!!!
Logged