I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Help me!!

<< < (2/3) > >>

Anonymous:
allora se ci vai qual è il problema.basta che leggi quello che c'è scritto in questo forum per rispondere allatua domanda se domanda si può chiamare :cry:

baklewa:

--- Quote from: "valentina" ---Aiuto, ho prenotato per l'hotel Nesrine ad Hammamet ma più dico in giro che vado in Tunisia e più sento pareri negativi!Hanno detto che la gente è bruttissima, che puzza tantissimo e chi più ne ha più ne metta!Voi che dite??
--- End quote ---


che te lo dico a fare  ......

ospite:
ciao Valentina sono contenta di leggere che non ti sei fatta condizionare dalle malelingue,vedrai che una volta conosciuta la Tunisia avrai voglia di tornare.IO ci torno a settembre, lo scorso anno ero ad Hammamet qust'anno vado a Jerba.COsi' anche tu farai parte della nostra grande famiglia.ciao e buone vacanze
Buone vacanze anche a tutti gli amici del FORUM KISS

CITIZEN:
Ciao Valentina, ciao a tutti! :lol:  :lol:
Guarda... quello che ti hanno detto non è assolutamente vero! Non arrabbiarti se in questo forum te le dicono dietro per quello che hai detto, non hai colpe, tu hai riportato solo quello che ti hanno detto e giustamente hai voluto delucidazioni... ci mancherebbe, siamo tutti qua per questo.
Comunque io posso dire, dato che sono stato ad Hammamet l'anno scorso, che la gente (turisti e non) sono gentili, sono simpaticissimi e scherzano.
Comunque vai tranquilla, vedrai che la Tunisia ti sorprenderà, positivamente ovviamente...

Ciao a tutti e facci sapere.

 :wink:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :wink:

:
Un simpatico scherzetto gli sconsigli forniti a Valentina  :twisted:
Immagino da chi da ventanni frequenta sempre la stessa località, stessa spiaggia, stessa pensione primavera, stesso ristorante, stesso menu, stesso aperitivo, stesso parcheggio, stessa camera, stesso programma, stessi orari, stessa noia  :evil:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version