I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Help me!!

<< < (3/3)

Lola77:
Perfettamente d'accordo con Murphy su ciò che dice, premetto che quest'anno sarà la mia prima volta in Tunisia, ma sicuramente non ho dubbi circa questo argomento.

Mi è capitata la stessa cosa in occasione di altri viaggi fuori Europa e ho notato che spesso chi sputa sentenze di questo tipo, sa a malapena collocare su un mappamondo il Paese di cui stiamo parlando....per cui non vale neppure la pena stare a perderci del prezioso tempo  :wink:

Lasciamo queste persone alle loro certezze, ogni viaggio ha sicuramente qualcosa da darci e da insegnarci, io personalmente sono ancora più attratta se si tratta di un Paese completamente diverso dal nostro, non ho paura di non potere mangiare gli spaghetti :shock: per una-due settimane o di crearmi problemi assurdi (non andiamo mica in guerra...). Vacanza non è solo lettino e ombrellone e abbuffate, ma spero anche qualcosa in più

Senza rancore per nessuno, spero di potere ancora e sempre viaggiare in lungo e in largo...la pensione Rivazzurra a Rimini magari quando proprio nn ne potrò fare a meno (magari tra 50 anni.... :cry: )

valentina:
Sapete qual 'è il fatto??E' la mia prima vacanza da sola e allora sentire tutti questi commenti negativi (non so se inventati o no) mi sconcerta un pò!Non vorrei avere brutte sorprese!
Comunque grazie a tutti!

stega1:
Ma rilassati vai in vacanza mica in un gulag e poi finiamola con questi supidi steriotipi dove tutto quello che non è casa tua fa schifo o roba del genere. :evil:

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version