www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: last minute tunisia  (Read 4326 times)

mao

  • Guest
last minute tunisia
« on: 28 June 2005, 20:28:13 »

Buonasera a tutti!!!!!
Quest'anno mi trovo a fine giugno senza avere ancora prenotato nulla, mi era venuta una mezza idea di andare ad esploare la Tunisia (a dire il veroero 1po scettico) e dopo aver letto questo forum ed altre info sul posto sono proprio entusiasta ed è proprio li che voglio andare!!
solo ho una curiosità e non so se qualcuno che naviga questo forum può aiutarmi:last minute sulla Tunisia se ne trovano BUONI all'ulitmo momento o è il caso di muoversi comunque in anticipo?e soprattutto, optando per i last minute, esiste poi la possibilità di fare 2 settimane????Calcolate che siamo soltanto in 2 a partire
 :D grazie a chiunque mi risponderà in anticipo!!!!!!
Logged

  • Guest
Last minute
« Reply #1 on: 05 July 2005, 14:55:48 »

Due settimane non sono offerte di norma... ovvero il last minute riguarda la prima settimana con un forte sconto, la seconda (salvo disponibilità) viene pagata per intero.
Dai un'occhiata, tra gli altri, ai siti:
www.borsaviaggi.it
www.lets.it
www.caesartour.it
www.welcomeonline.it
o contatta Bluvacanze e/o CisalpinaTour
Logged

jamina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
jerba
« Reply #2 on: 06 July 2005, 11:50:56 »

ciao anche io come te vorrei prenotare due settimane a fine luglio.il mio ragazzo è di lì e vado con mia sorella,vorrei conoscere gente che va per essere sicura che lei non stia sola.credo di prenotare tramite caesartour ,sono andata l'anno scorso e mi sono trovata benissimo,,penso per il giktis o l'abir..si potrebbe prenotare insieme--.
fammi sapere
Logged