Ciao Sonietta, ciao a tutti! :lol:
Personalmente non sono mai stato al Melia El Mouradi di Hammamet... ma posso dirti che da fuori, dall'esterno, mostra tutte le sue cinque stelle. Ha una bellissima entrata, giardini ben curati, e poi è molto grande.
Come faccio a saperlo? Semplicemente perchè il tuo hotel è praticamente di fronte allo Yasmine Beach Resort, dove devo andare io quest'estate... e dove sono già stato l'anno scorso! Quindi me lo trovavo di fronte praticamente sempre...
Ci sono dei portici che corrono su tutto il lungomare dove si puoi trovare tanti negozietti. Un'intera alla delle camere dà sullo Yasmine Beach. Mi ricordo che l'anno scorso, alla sera, quando partecipavo agli spettacoli, vedevo persone del Melia affacciate ai balconi a vedere i nostri spettacoli.
Comunque sarà un buon hotel non preoccuparti.
p.s.: posso chiederti una cosa? Vai al Melia El Mouradi tramite la Sprintours? Perchè ho visto un catalogo della Sprintours in agenzia e ho trovato oltre allo Yasmine anche il Melia El Mouradi. Volevo semplicemente sapere se la Sprintours ha in mano anche il Melia.
Grazie
Ciao
:wink:
:wink: