www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Meliá El Mouradi Mahdia  (Read 4133 times)

Anonymous

  • Guest
Meliá El Mouradi Mahdia
« on: 24 June 2005, 08:54:35 »

Qualcuno pụ darmi qualche informazione di più su questa struttura.
ho prenotato con un tour operator che si chiama ELAM ..... l'unico a trovarci posto per il mese agosto ma che non conosco quindi se sapete qualcosa anche su quest'ultimo ben venga !!!! Ma vanno tutti in Tunisia quest'anno!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Meliá El Mouradi Mahdia
« Reply #1 on: 29 June 2005, 17:47:25 »

Ciao :P
Mi spiace ma non sono mai stata al melia el mouradi Mahdia peṛ prima di prenotare mi sono informata molto su questo hotel e sul mio (il melia el mouradi hammamet) e alla fine il mio ragazzo ha preferito quest'ultimo perchè dice che ad hammamet c'è più vita notturna..boh! :shock:
Comunque posso dirti che la ragazza che stava in agenzia ne ha parlato benissimo!!
Diceva che questo hotel è molto grande(più di 300 camere), ha una spiaggia bellissima e all'interno delle camere trovi tutto quello che pụ servirti..dalla tv satellitare al frigobar all'asciugacapelli e poi sia il tuo che il mio sono hotel gestiti dalla catena sol melia e per cui andiamo sul sicuro! :P  :P
Fai bene ad informarti. Anch'io mi sono documentata tanto ed ho trovato ottime risposte.
Vedrai che passeremo una splendida vacanza!! :P  8)  :P
Buone vacanze!  Baci baci!
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
Meliá El Mouradi Mahdia
« Reply #2 on: 30 June 2005, 11:07:41 »

non conosco la struttura .... magari sul forum c'è già qlc topic in merito .. se no devi aspettare il ns. Murphy ....
Mahdia la trovo adorabile, piccola e ben conservata ed il mare turkese .. bellissimo.
Come dice l'altro amico Hammamet è piena di attrazioni e turisti .... Madhia + quiet  :wink: .... dipende cosa cerki  8)
buon viaggio
Logged
islema ..... baklewa :-)

Anonymous

  • Guest
Meliá El Mouradi Mahdia
« Reply #3 on: 30 June 2005, 16:03:53 »

Grazie a tutti per la risposta ... cmq cerco tranquillità e relax quindi penso di aver fatto centro scegliendo Mahdia .... Vi racconteṛ al mio rientro  Francesca
Logged