www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: LOCALI NOTTURNI AD HAMMAMET  (Read 5478 times)

  • Guest
LOCALI NOTTURNI AD HAMMAMET
« on: 23 June 2005, 19:01:47 »

Ciao a tutti! :D
Ho sentito dire che ad Hammamet yasmina ci sono molti locali carini dove poter passare le proprie serate ma purtroppo non sono ancora riuscita ad avere nessuna informazione! :(
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche "dritta" su qualche discoteca, pub o qualsiasi altro locale dove posso passare le mie serate? :P
MILLE GRAZIE!!
 :P  8)  8)  :P
Logged

sally

  • Guest
LOCALI NOTTURNI AD HAMMAMET
« Reply #1 on: 29 June 2005, 17:11:04 »

:D  :D  Non ti preoccupare ci sono molti locali dove poter passare le serate. Ad hammamet yasmine c'è la nuova medina dove ci sono tanti caffè dove si può degustare del tè ed ascoltare musica araba.
Altrimenti c'è una via con tutte discoteche prima di arrivare ad hammamet centro. Ti posso indicare la discoteca "Latino" oppure "l'havana", il "British bar", poi anche il Manhattan l'unica discoteca a pagamento mentre nelle altre si entra gratis e non è obbligatoria la consumazione (almeno quando sono andata io a giugno). L'unico avvertimento è che sono sempre molto piene quindi non ti portare nulla di personale come portafoglio o cellulare, borse, solo i soldi necessari per uscire.
Buon divertimento!!!! :)  :)
Logged

  • Guest
LOCALI NOTTURNI AD HAMMAMET
« Reply #2 on: 29 June 2005, 17:29:25 »

Grazie mille per avermi risposto..non ci speravo quasi più! :?
Non sapevo che molti locali avessero l'entrata libera..sono molto contenta che tu me lo abbia detto! :D
Sai sono abituata con i locali a Milano..dove per farti ballare un paio di ore ancora un pò ti spelano!! :lol:
Grazie per il consiglio del cellulare ecc.. mi tornerà molto utile!
Un bacio.    
               Sò
Logged