I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

INFO isole kerkennah

<< < (2/2)

bmlore:
Ciao Valentina  :D
Non lo sò per esperienza diretta, ma non dovrebbe essere difficile fare un'escursione con una barca da pesca. Ti faccio un risassunto di quello che dice la guida della Tunisia ed. Vallardi:
I pescatori delle Kerkennah prendono a bordo i turisti per una piccola tariffa, che in genere include un pasto di pesce. Per contattare i pescatori ci si può rivolgere all'hotel Jazira a Remla o al Cercina a Sidi Frej, oppure si può semplicemente chiedere in giro nei porticcioli. Si possono organizzare anche gite di più giorni in giro per le isole a bordo di una feluca, tramite il Cafè Restaurant Archipel di El Attaia. Sulla guida ci sono anche alcuni riferimenti telefonici, se ti interessano, riscrivimi pure.
Ciao
Bianca Maria

valentina:
ciao Bianca Maria....allora ho speranza di vedere queste benedette isole???se mi puoi dare i riferimenti telefonici saresti gentilissima,così parto più sicura...non vedo l'ora manca meno di un mese e,sai com'è, vorrei che tutto fosse perfetto!!!!!buonagiornata e a presto

bmlore:
Ciao Valentina,
ecco i numeri da contattare per escursioni di pesca più lunghe (indicati nella guida ):
sig. Samir Bouzida tel. 74/484330
sig. Samet Ali tel. 74/484067
prefisso dall'Italia 00216
Ciao
Bianca Maria

valentina:
grazie Bianca Maria  :D , ora mi sento pronta per partirè. Ti farò sapere come è andata quando torno!ma non ho dubbi sul fatto che andrà benissimo dopo tutti i commenti positivi che ho letto su questo sito..... :P  :P  :P a presto

bmlore:
Ciao Valentina  :D  :D ,
buone vacanze e mi raccomando, poi raccontaci .... casa hai pescato  :wink:  
Ciao
Bianca Maria

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version