I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

HOTEL MELIA EL MOURADI HAMMAMET...help!!

<< < (2/3) > >>

CITIZEN:
Di niente SONIETTA, è stato un piacere.
Comunque l'hotel vedrai, ti piacerà, poi io purtroppo posso valutarlo solo da fuori quindi non posso dire di più. Mi è comunque piaciuto molto l'ingresso, con questi pilastri e lastroni di marmo... bellissimo...
Mi dispiace anche non incontrarci mannaggia, io vado allo Yasmine a settembre...
Ciao SONIETTA.

 :wink:

Anonymous:
Ah..vai a settembre..peccato!
Allora ti auguro una splendida vacanza CITIZEN e grazie ancora per le tue informazioni.
Baci baci :P  :P

SONIETTA:
Ah..vai a settembre..peccato!
Allora ti auguro una splendida vacanza CITIZEN e grazie ancora per le tue informazioni.
Baci baci :P  :P

Anonymous:
Un vero peccato... potevamo fare un giro insieme alla vecchia medina di Hammamet con il taxi, con quel poco che costa! E prenderci un caffè al bar che resta vicino all'entrata della medina, sul lungomare... dove c'è la fontana (senz'acqua) con i gatti che ci abitano dentro...

Mi ha appena scritto un altro viaggiatore in partenza per Hammamet, lui voleva alloggiare allo Yasmine Beach ma non ha trovato più posto... e quindi va al Mouradi El Menzah. Dice niente... fosse per il fatto che il suo hotel resta dietro al tuo! Quando esci dal Melia El Mouradi vai a destra, dove passi sotto i portici dove ci sono negozietti e ristorantini fino a sbucare dove finiscono i portici. Ti troverai, prima di attraversare la strada, in una piazzetta a forma di mezzaluna. Lì c'è l'entrata di un altro hotel, ovvero il Mouradi El Menzah.
... Che storia... ci troviamo tutti lì mannaggia... ma in periodi diversi...

Comunque spero che mi riscriverai, anche in privato, almeno mi dici come è andata e come è l'hotel!
Ciao SONIETTA :)

CITIZEN:
E' mio il messaggio qua sopra... solo che come al solito prima di scrivere mi dimentico sempre di loggarmi!!!

D'accordo SONIETTA?

Ciao a tutti

 8)  :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version