I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

chi è già stato a Sousse?

<< < (2/2)

baklewa:
'naggia mi son scordata di te ..... mo mi metto un promemoria va là  :oops:

alissa:
io son tre anni che vado in tunisia e preticamente l ho girata tutta ti dico sousse e la citta che ogni volta che vado nn manco mai di visitare se devi andare al mare nn endare a polt el kantaoui perche essendo un porto lacqua nn e un granche ti consiglio bou jaafar come spiaggi che e meravigliosa a port el kantaoui potete passare le vostre pazze serate di vacanza tra pub discoteche e loccali vari e di hamman stai tranquillo dove vai in tunisia ne trovi buon divertimento alissa

mony-nils:
ciao sono andata l'anno scorso ed e' fantastico l'hotel marobout e bellissimo,pulito, le stanze sono belle e il personale e' gentile !!!!! :D
se andate con la compagnia "karambola" hanno un bel tour del deserto di 2 giorni che arriva fino al confine con l'algeria
saluti da mony-nils  :mrgreen:





--- Quote from: "peterpan" ---Ciao, sabato abbiamo deciso di andare in vacanza con altre 4 persone,...ci siamo recati in agenzia...e stamane eccoci confermare un viaggio di 8 giorni a Sousse (hotel Marabout).
Vorrei chiedere a chi c'è già stato impressioni sul posto, consigli...
scusate l'ignoranza ma esistono hamman in Tunisia? nel caso affermativo a Sousse se ne trovano? (un'amica del gruppo chiedeva questa cosa ma in rete non ho trovato risposte)
grazie
Lele
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version