www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Chi parte per Korba?  (Read 4795 times)

Asyalover

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Chi parte per Korba?
« on: 08 June 2005, 11:01:26 »

Ciao a Tutti!! Forum stupendo per chi ama la Tunisia (come me) e per chi deve ancora avere il piacere di conoscerla! :P

Vengo al dunque.. il 20 giugno parto per l'Africa Jade di Korba per due settimane di assoluto relax con la mia bambina...
Sinceramente, dopo tutto un anno di lavoro, ho quasi paura ad avere troppo tempo da passare da sola (la piccola sarà circondata da amichetti!) . :oops:
Sono una persona estroversa e adoro la gente ma mi piacerebbe trovare qualche persona che già conosco in qualche modo (meglio se mamme,  come me, con bimbi al seguito)...
Allora! troverò qualcuno di voi in vacanza???
 8)
PS: al ritorno prometto un resoconto dettagliato del posto.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Chi parte per Korba?
« Reply #1 on: 14 June 2005, 15:53:17 »

Quote from: "Asyalover"
Ciao a Tutti!! Forum stupendo per chi ama la Tunisia (come me) e per chi deve ancora avere il piacere di conoscerla! :P

Vengo al dunque.. il 20 giugno parto per l'Africa Jade di Korba per due settimane di assoluto relax con la mia bambina...
Sinceramente, dopo tutto un anno di lavoro, ho quasi paura ad avere troppo tempo da passare da sola (la piccola sarà circondata da amichetti!) . :oops:
Sono una persona estroversa e adoro la gente ma mi piacerebbe trovare qualche persona che già conosco in qualche modo (meglio se mamme,  come me, con bimbi al seguito)...
Allora! troverò qualcuno di voi in vacanza???
 8)
PS: al ritorno prometto un resoconto dettagliato del posto.




Ciao... che dirti, vado a Korba ogni anno, la famiglia di mio marito vive lì (cittadina tranquilla e l'africa jade è un bel posto) ma purtroppo quest'estate sarò al 7 mese di gravidanza quindi non me la sento!!!! pazienza.. mi dispiace, divertiti.. c'è tanta bella gente lì..

Ile
Logged

Asyalover

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Complimenti!!
« Reply #2 on: 15 June 2005, 11:17:33 »

Complimenti per il bimbo in arrivo!!!  :D
Vedrai che visiterò senz'altro Korba e penserò a te..
Grazie per la tua risposta..
ciao e ci sentiamo al mio ritorno! (manca pochissimo alla partenza!!!!)
Logged