www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: urgentissimo: INFO su "HOTEL JERBA PLAZA" Alpitour  (Read 4538 times)

Stefany

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
urgentissimo: INFO su "HOTEL JERBA PLAZA" Alpitour
« on: 16 June 2005, 00:47:53 »

Ciao!
Com' è il villaggio di Alpitour: HOTEL JERBA PLAZA"  :?:
la struttura? la spiaggia? il MARE?
le camere? l'animazione?

una cosa molto importante :!: : il Ristorante principale con servizio a buffet, che penso sia  quello compreso nella pensione comlpeta, dove avviene colazione, pranzo e cena, é al chiuso con l'aria condizionata (molto forte o sopportabile?) o all'aperto o sono possbili entrambe le soluzioni???
perchè io recentemente ho fatto la broncopolmonite  :(  e soprattutto x il pranzo è meglio che non stia coi capelli umidi e l'aria condizionata e non voglio nemmeno dover passare le ore in camera x asciugarmi ogni singolo capello (li ho pure lunghi!) o dover girare col maglioncino della salute!!!
comunque se all'interno c'è l'aria condizionata, l'importante è che volendo ci sia la possibilità di mangiare fuori...

Rispondetemi al più presto anche con altre info e consigli...
GRAZIE!  :D baci!!!
Logged

  • Guest
Hotel Djerba Plaza
« Reply #1 on: 16 June 2005, 09:15:03 »

Bella struttura e buona qualità, per i particolari ti inviterei a chiedere alla tua agenzia di viaggio.
Comunque ti posto un parere trovato in rete:

22/09/04 - (nicolinirita@tiscali.it)

siamo stati a djerba al djerba plaza ottima cucina splendido miniclub spiaggia e mare bellissimi questo a giugno entusiasti siamo tornati a settembre ovviamente abbiamo voluto cambiare albergo. maledetta decisione. hotel 5 stelle vincci alkantara della sprintous mangiare pessimo pulizia zero spiaggia da incubo con mezzo metro di poltiglia e alghe prima del mare il tutto con un puzzo incredibili . il miniclu era gestito da un ragazza straniera che comunicava a gesti con noi adulti non sapendo nessuna lingua quindi impossibile per i bimbi animzione inesistente settime pessime . se sceliete djerba rimanete all'inizio della zona turistica ottimii a mio avviso djerba plaza, bravo club , sicuramente da ripetere.


Logged

DESI

  • Guest
Rispota A Stefani
« Reply #2 on: 16 June 2005, 09:15:07 »

Ciao ... io sono stata al Jerba Plaza qualche anno fa e quindi ti posso dare qualche informazione a carattere generale (non ho un'ottima memoria). La struttura è bellissima, sicuramente una delle più belle della zona, la hall è lussuosa e le camere sono ben arredate. L'aria condizionata effettivamente per me ed il mio ragazzo è stato un problemuccio perchè nelle parti comuni e nel ristorante erano ad una temperatura abbastanza bassa ..... basta avere qualche piccolo accorgimento (quindi coprirsi quando si entra). Il mangiare non era male, a buffet ben curato con piatti tipici e piatti internazionali (anche se il mio consiglio è di optare solo su quelli del posto, quindi via libra al cous cous). L'animazione internazionale ..... anche quella ben organizzata, ogni sera uno show diverso cin spettacoli, serate a tema, bancarelle all'interno del villaggio ... quando ci sono stata io parlavano quasi esclusivamente in lingua inglese (ma probabilmente ad oggi hanno inserito anche degli animatori italiani ... questo nn so dirti).  Per le escursioni io ne ho fatte solo un paio della durata di mezza giornata, organizzate direttamente dall'Alpitour, anche quelle sono andate bene ... l'unico impedimento di quest'ultime è stato il caldo che per le escursioni non è il massimo .... ho visitato un Villaggio Berbero alle 14.00 del pomeriggio con 45 gradi .... ti alscio immagianre).....
Quando sento il mio ragazzo in serata mi faccio ricordare altre informazioni e nei prossimi giorni te le invio ... Comuqnue al Jerba Plaza vai sul sicuro è un'ottima struttura!!!!!! Ciao DESI
Logged