I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Hotel a Mahdia ....

<< < (2/3) > >>

Anonymous:
Ciao Desi,io ti dico che la spiaggia di Mahdia è molto ampia e c'è posto per tutti...gli ombrelloni sono abbastanza distanti x farsi i fatti propri,io ti dico che non sopporto i posti come rimini,e Mahdia non lo è di certo!
Se cerchi relax,sole e mare,li è il posto giusto...io parteggio x il Thalassa perchè ci sono stata bene...poi,ovimante devi vedere tu dove ti trovi meglio!Quando ci sono stata io lo gestiva Francorosso,non so dirti se lo abbiano ceduto solo ad Alpitour,ma di solito hanno le esclusive.
X le lezioni di step etc io mi ricordo che c'erano le animatrici che in piscina facevano cose del genre,e c'era anche il corso di danza del ventre!
Per quanto riguarda il commento tragico che Murphy ha postato...beh,io credo che chi lo ha scritto sia un po troppo esagerato,voglio dire,pollo e tacchino non fanno certo schifo,e quando vai in vacanza devi anche adeguarti un po...e io ti assicuro che non ho mai trovato solo quello da mangiare...anzi!
Spero tu riesca a trovare posto,un bacione!

Paola

:
Be' anche io infatti avevo notato il tono tragi-comico del post, ma ritengo che tutti i commenti, siano essi positivi o negativi, debbano avere un loro spazio... poi sta a ciascuno di noi ricavarne l'impressione giusta.
Comunque tra Mahdia Beach e Mahdia Palace c'è già un abisso... sul  Thalassa Beach siamo in diversi a convenire che complessivamente offrà un ottimo servizio.
Riguardo alla gestione, oggi è gestito da Alpitour che ne ha fatto un  Iclub, formula meno impegnativa (e dispendiosa) dei BravoClub.
Ah! la spiaggia non ha nulla in comune con Rimini, io ci sono stato nel periodo 22 agosto/04 settembre e sono stato benissimo.
Mi ripeto: mare cristallino e ampia spiaggia.

DESI:
... Effettivametne la tua risposta è stata un po tragica .... ma naturalmente ognuno ha le sue opinioni ed il suo modo di vivere una vacanza ... mi ha fatto molto piacere ricevere la tua e le altre risposte, sto facendomi un'idea generale sulle valutazioni delle strutture a Mahdia, cmq domani mattina vado in agenzia e spero di trovare un posticino anche per me ...
Il forum è uno scambio di opinioni, osservazioni e se fossero tutte uguali E monotone  indubbiamente non ci sarei entrata per la seconda volta...
Grazie ancora DESI

Stroby79:

--- Quote from: "DESI" ---Ciao a tutti, sto prenotando in questi giorni la mia vacanza a Mahdia ... qualcuno mi sa dare alcune informazioni sui seguenti Hotel: Mahdia beach club - Thalassa beach e Mahdia Palace ...
Grazie mille DESI
--- End quote ---

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Io e la mia ragazza volevamo fare una settimana in Tunisia e tra le varie offerte queste 3 dell'Alpitour erano tra le migliori. Ora il nostro problema è che come te vorremmo trascorrere la settimana dal 16 agosto, ma entrambi soffriamo parecchio il caldo (anche x pressione corporea bassa). Voi cosa ci consigliate?

:
Se devi restare in Italia e se questa estate sarà come quelle trascorse, forse è meglio andare in Tunisia dove la temperatura è alta ma il tasso di umidità molto ridotto rispetto all'Italia.
Si tratta di un caldo secco e ventilato, a differenza del caldo afoso e umido nostrano.
Per capirci sicuramente meglio il 16 agosto a Mahdia che a Milano!  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version