I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Hotel a Mahdia ....

<< < (3/3)

Stroby79:

--- Quote from: "Murphy" ---Se devi restare in Italia e se questa estate sarà come quelle trascorse, forse è meglio andare in Tunisia dove la temperatura è alta ma il tasso di umidità molto ridotto rispetto all'Italia.
Si tratta di un caldo secco e ventilato, a differenza del caldo afoso e umido nostrano.
Per capirci sicuramente meglio il 16 agosto a Mahdia che a Milano!  :wink:
--- End quote ---

Grazie Murphy. Beh, un po' mi rincuora, ma ancora non sono convinto. Sarà che non so come sia il caldo (35°-40°) non afoso, ma conosco il nostro (ieri a To 32° col 60% di umidità) e già ci sto male...

agnese:
Il caldo in Tunisia, è un caldo secco, non senti per nulla umidità e se non stai attento ti scotti perchè il sole sembra non scaldarti in quanto non avverti umidità, ma picchia forte, una buona protezione per i primi giorni ci vuole, poi quando torni vedrai e sentirai la differenza tra il caldo secco e il caldo umido.
Dove sono stata io siamo arrivati anche a 38 gradi di mattina, ma ti posso assicurare che non si sentiva per nulla, ed era veramente piacevole passeggiare la sera senza sentirsi l'afa addosso.


agnese

Stroby79:
Grazie Agnese.  :wink:
Come scritto in un altro topic abbiamo prenotato x 1 settimana (21/8-28/8) al mahdia palace.

agnese:
Noi invece abbiamo prenotato dall'8 al 22 agosto sempre lì.
Spero di trovarmi bene, come sono stata a Sousse.

agnese

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version