I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il matrimonio.
Anonymous:
Ciao a tutti!
Sono sempre io Nadia
Volevo solo sapere se c' e' qualche signora che per caso passa di qua se mi puo' dire qualcosa sul matrimonio con un arabo meglio tunisino perche' sono diversi dagli Arabi degli altri Paesi.
Mi piacerebbe sentire delle storie di altre donne.
Grazie
Nadia
Anonymous:
Puoi dare notizie anche a me sul matrimonio? Grazie
layla09:
io e tarek stiamo insieme da quasi 10 anni e siamo sposati da 4 insiame ne abbiamo passete di tutti i colori, io sono cresciuta con lui avevo solo 14 anni quando l ho conosciuto ma ancora a desso ogni volta che guardo dentro i suoi occhi mi sembra la prima!!!!
ogni gg mi sento sempre piu innamorata di lui della sua famiglia mi ha aiutata in tutt io so che lui vicino a me c e sempre e sempr rimmarra adesso che aspettiamo la nostra prima bambina insieme qualche sera ricordiamo i primi mesi d amore e ci sembra impossibile essere arrivati fino a qui il nostro nn e amore e una favola che ogni giorno ogni mese ogni anno scrive il suo capitolo e una cosa troppo forte per me quello che ti puo dare u uomo tunisino e tutta la famiglia io senza di loro nn potrei piu stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alissa
tarek ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da morire ena hebbek yeser dima habibi
paola:
Ciao anche io sono italiana e sto' assieme ad imed,che e' una persona splendida.Fra' pochi giorni partiremo per una bella vacanza in tunisia,io sono felicissima di conoscere la sua famiglia anche se' a dire il vero sono un' po' agitata.avete qualche consiglio da darmi?.....Una cosa posso dirla sono innamoratissima.Ciao e buone vacanze......io andro' a sidi bu said che' e' la citta' di Imed.
baklewa:
a proposito di matrimonio, ad agosto me ne tocca sempre almno uno ... pure qs. anno ... mi devo comprare un abito da sera ... matrimonio importantissimo 8)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version