www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Club Venus Hammamet  (Read 4174 times)

Anonymous

  • Guest
Hotel Club Venus Hammamet
« on: 09 June 2005, 20:42:40 »

Ciao a tutti. Ho prenotato una vacanza dal 13 al 28 agosto presso il Club Hotel Venus ad Hammamet. Vorrei avere più informazioni a riguardo.
Potreste anche suggerirmi delle escursioni in zona?

Un grazie a tutti.

Ciao

Fiuller
Logged

bmlore

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 87
Hotel Club Venus Hammamet
« Reply #1 on: 10 June 2005, 16:41:54 »

Ciao Fiuller,
io sono stata all'hotel Venus di Hammamet un anno fa (inizio settembre)Per quanto riguarda l’hotel Venus posso dare un giudizio mediamente buono: spiaggia ampia, giardini e piscine OK, ma con cucina mediocre (alcuni piatti sembravano riciclati), buono il servizio in generale e personale cordiale. C’era l’animazione, ma non ne abbiamo usufruito quindi non posso dare un giudizio.
Il mare era bello e senza alghe, ma purtroppo nel nostro periodo c'erano  le meduse (o c’è n’era almeno una, quella che si è beccato mio figlio), ma la loro presenza dipende dal clima e dalle correnti, quindi non è detto che ci siano sempre, comunque informati quando arrivi (puoi chiedere agli istruttori di paracadute ascensionale dell'hotel, perchè se ci sono, dall'alto sono ben visibili) e al caso fai attenzione.
Per quanto riguarda le escursioni hai ampie possibilità :wink: : Nabeul, Capo Bon, Tunisi, Cartagine, Sidi Bou Said, Kairouan. Più lontane, ma molto interessanti i siti delle città romane di Bulla Regia e Dougga (queste ultime da fare con auto a noleggio v. http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?p=2473&highlight=#2473 )
Ciao e buone vacanze  :D  :D
Bianca Maria
Logged
ianca Maria