I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

mahdia...che incanto!

(1/4) > >>

piuma:
ciao a tutti..
ho voluto lasciare questo messaggio perchè anche voi, come me siete rimasti "intrappolati" dalla tunisia...
ho passato una settimana d'incanto a Mahdia ed ho conosciuto gente fantastica..
 i tunisini dovrebbero avere più rispetto per ledonne, soprattutto se occidentali ma quelli che ho incontrato io erano fantastici!!
Il luogo,la gente..ci tornerò sicuramente.
grazie Akram,grazie Kais..mi avete fatto sognare!!!

Anonymous:
ciao piuma!
Volevo solo sapere dove sei stata?inche hotel§?
Nadia

piuma:
ciao nadia!!
sono stata al cap mahdia..e tu?
gli animatori di questo hotel sono bravissimi e simpatici,mai invadenti.spero di rivederli questa estate.ciao

Anonymous:
Bello il cap madhia!io ho lavorato a l'hotel El mouradi e ci torno Sempre!A gennaio nn vedo l'ora!Si , sono fantastici...la prossima estate magari ci vediamo!!!ciao Nadia

michela:
Ciao ragazze!
Come siete esperte della Tunisia! Che bello! Aiutatemi, vi prego. L'ultima settimana di Maggio andiamo in ferie, le nostre ferie. Ho una bimba di 2 anni con me, e vorremmo quindi un mare limpido e caldino. E un paese da visitare la sera o quando la piccola scalpita per una passeggiata. Escluso il lontano estero, per le troppe ore di volo, io opterei per la Tunisia o per Rodi. Ditemi del mare, del clima di maggio e della sicurezza in quanto a virus dissenterici ecc. (sempre per non rischiar nulla, ha solo 2 anni...)
Infinite grazie.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version