www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: SERAIL SKANES MONASTIR  (Read 15107 times)

betty.be

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
SERAIL SKANES MONASTIR
« on: 10 June 2005, 11:06:45 »

:lol: ciao a tutti, sono betty e l'ultima settimana di luglio andrò a monastir all'Hotel Serail Skanes con la Settemari. Niente, volevo sapere da qualcuno che è stato in quell'hotel se è carino, se la zona è bella da visitare e se le escursioni organizzate meritano.
Logged
iao e grazie a tutti.betty

miss-miss@libero.it

  • Guest
tutti dicono no...
« Reply #1 on: 24 June 2005, 14:49:14 »

Ciao, anche io sto cercando info sul Serail Skane s di monastir parto il 11/07 e torno il 18/07.. ho trovato pochissime info e tutte dell'ano scorso..
tutte di pesone non soddisfatte perchè dicevano un cantiere a cielo aperto dato che è stato inaugurato a maggio 04...
io spero che le cose dopo un anno siano cambiate.. è la mia prima vacanza fuori dall'italia e vorrei.. fosse decente...

se trovi da qualche parte info di gente che c'e stata quest'anno me le scivi vi amail per favore?? miss-miss@libero.it

grazie
lara
Logged

MeryT

  • Guest
Anche io ci vado ad agosto ...
« Reply #2 on: 29 June 2005, 08:29:32 »

... sto cercando un po' di commenti ma c'è poco ... cmq ho trovato un commento di un ragazzo che c'è stato a maggio e che dice che non è poi così allucinante come dicono tutti .... mi fate sapere com'è, visto che ci andate prima? Ovviamente ho già prenotato ma almeno saprò cosa mi aspetta  :wink:
Logged

MeryT

  • Guest
Il commento
« Reply #3 on: 29 June 2005, 08:33:18 »

Ho trovato il commento di cui parlavo prima (che è di giugno, non di maggio) ... ve lo riporto così lo leggete anche voi
"Parliamo del serail skanes di monastir... sono rientrato da una settimana, dopo aver trascorso 8 giorni davvero stupendi!
La struttura è nuova, molto curata e confortevole.
Io ero in camera doppia: carina, niente di eccezzionale ma molto graziosa.
Il mare e la spiaggia non sono un granchè: molte alghe e spiaggia un po' sporca... purtroppo però è lo standard dei villaggi di skanes!!! In compenso basta prendere 1 taxi e andare a sousse o monastir... tutta un'altra spiaggia!
Per l'animazione: ragazzi cordiali e per niente fastidiosi... insomma, un po' ci provano a tirarti giù dalla sdraio ma senza accanirsi e diventare antipatici!
Ottima la cucina (merito forse del cuoco italiano), varia e ben curata. La sala da pranzo un po' chiassosa e dagli spazi angusti, questo si, ma comunque gradevole.
Le camere sempre molto ben pulite, una gran cura da parte di tutto lo staff, sia settemari che locale! Davvero una stupenda vacanza!"
Ciao
Mariateresa :D
Logged

manu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
SERAIL SKANES MONASTIR
« Reply #4 on: 05 July 2005, 22:56:25 »

:lol: bene una risposta gratificante peccato x il mare ma nn dipende da nessuno. l'importante e' la pulizia nelle stanze. e le escursioni che si dice di quelle???? io e mio marito andremo li ad agosto e.... speriamo in bene!!!! :wink:
Logged

MeryT

  • Guest
Non so
« Reply #5 on: 06 July 2005, 15:58:24 »

Delle escursioni non so nulla :( mi spiace  :wink:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
SERAIL SKANES MONASTIR
« Reply #6 on: 06 July 2005, 16:35:36 »

Manu la struttura è nuovissima, l'ultima nata a Skanes/Monastir ... lo scorso agosto mancava ancora qlc, ora dovrebbe essere ok!
La spiaggia non è un meraviglia ed il mare va a giornate, alghe e meduse ad agosto te le becchi .... ma puoi avere chiulo e capitare in una settimana free  :wink:
Le escursioni sono tutte fattibili, sei in mez alla costa tunisina .. quindi vicino puoi farti un giro a Monastir, Sousse ed al Kantaoui con un taxi contratti e ti fai portare ...... poi il sud il giro classico di due gg. ... ed il trittico a nord Tunisi/Cartagine/SidiBou ... la Tunisia è piccola si gira bene  :wink:
di fronte all'ereoporto c'è la fermata del treno, fatevi un giro a Madhia dove il centro, il cimitero e lo splendido mare arricchiranno la vs. vacanza ... buon viaggio
Logged
islema ..... baklewa :-)

MeryT

  • Guest
ma sai se ...
« Reply #7 on: 07 July 2005, 10:10:17 »

.. si può andare a vedere il posto in cui hanno girato Guerre Stellari (ci sono già stata ma non mi ricordo come si chiama :cry: )?
Grazie
Mt :wink:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
SERAIL SKANES MONASTIR
« Reply #8 on: 07 July 2005, 11:21:16 »

il posto si chiama Tatouine, come il pianeta da cui proviene Anakin  :wink:  si trova nel deserto a sud nel ksar ghilane ... non è compreso nel tour piccolo dei 2 gg., ma in quello più bello .. decisamente più bello dei 3/4 giorni in furori strada con pernottamento in tenda etc...
Logged
islema ..... baklewa :-)

MeryT

  • Guest
Grazie mille !
« Reply #9 on: 07 July 2005, 12:43:59 »

Grazie mille per l'info  :D
Lo so che ti rompo ma non c'è anche quel posto che ora è un albergo dove ci sono ancora i pezzi del set? Matmata, può essere?
(In effetti io non sono una grande fan di Guerre Stellari, è il mio fidanzato quello che è davvero interessato)

In ogni caso, credo proprio che faremo qualche escursione, io vorrei ritornare a Kairouan e a Sidi Bou Said !!!!!
 :)
Ciao
Mt
Logged

Anonymous

  • Guest
SERAIL SKANES MONASTIR
« Reply #10 on: 08 July 2005, 23:21:25 »

GRAZIE BEKLEWA SEI SUPER INFORMATO SEMBRA CHE LA TUNISIA SIA LA TUA SECONDA CASA.  8)
Logged

Anonymous

  • Guest
SERAIL SKANES MONASTIR
« Reply #11 on: 08 July 2005, 23:22:19 »

Quote from: "Anonymous"
GRAZIE BEKLEWA SEI SUPER INFORMATO SEMBRA CHE LA TUNISIA SIA LA TUA SECONDA CASA. CIAO ATUTTI DA MANU  8)
Logged

Dietorella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Sempre sullo stesso albergo
« Reply #12 on: 13 July 2005, 11:01:13 »

Qualcuno ha notizie fresche fresche di questo posto (oltre a quelle che sono già state inserite, ovviamente!!!!)??????

Grazie mille
Dietorella :)
Logged

Linda

  • Guest
Hotel
« Reply #13 on: 15 July 2005, 14:33:48 »

Anke noi avevamo optato per il tuo stesso hotel ma facendo una piccola ricerca avevamo trovato commenti piuttosto negativi cosi abbiamo deciso di cambiare
Logged

cervo

  • Guest
SERAIL SKANES MONASTIR
« Reply #14 on: 15 July 2005, 21:03:00 »

quqlcuno ha notizie a riuardo di come poter effettuare un collegamento x internet in questo hotels ?

GRAZIE c.l.
Logged
Pages: [1] 2