I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
documenti necessari x la tunisia
tunisia_05:
--- Quote from: "ilbagnacavallo" ---la carta di identita è valita solo per viaggi organizzati dai tour operator,nel vostro caso occorre il passaporto.
--- End quote ---
ti ringrazio delle info cmq ho contattato l'ente del turismo tunisino e mi hanno detto che in presenza di voucher dell'agenzia con solo soggiorno è sufficiente la carta d'identità per entrare nel Paese.
fornisco queste info x coloro che si dovessero trovare nella mia stessa situazione.
Ciao
stega1:
Le autorità tunisine permettono l'ingresso sul loro territorio con la carta d'identità VALIDA PER L'ESPATRIO, purchè tu abbia il soggiorno già organizzato.Il problema primario, comunque, è quello di essere in regola per uscire dal territorio italiano, per questo motivo, visto che il volo non è collegato al soggiorno, non vorrei che all'aeroporto ti facciano dei problemi e ti chiedano di uscire dall'Italia con il passaporto e relativa marca da bollo.Se vuoi delle info certe telefona al centralino della Polaria di Fiumicino (06 656101) per avere informazione in merito al tuo espatrio. :) Buon Viaggio :wink:
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version