Ciao, premetto che non ci sono stato... ma qualche indicazione te la posso dare.
Si tratta di un tre stelle molto informale, in una località piuttosto sfruttata dal turismo di massa.
Positivo è il prezzo che comprende un "all inclusive" reale.
Ti posto il sunto di un giudizio di chi c'è già stato:
"dopo esserci interrogati sul fatidico " dove andiamo quest'anno ? " ci siamo ritrovati nel fantasmagorico Sol Club Selima, incastrato come altri villaggi sulla spiaggia della località turistica di Port el-Kantaoui nei pressi della città di Sousse, attratti forse anche dalla conveniente valutazione economica della spesa rispetto ad altre mete. Il Club non è male, anche se l'aggettivo "fantasmagorico" sarà bene cancellarlo al volo, forse un tantino troppo frequentato da francesi e tedeschi, notoriamente di carattere molto aperto ( come noi italiani ) e per niente sciovinisti, i quali bontà loro hanno praticamente monopolizzato tutti i giochi di gruppo che i ragazzi dell'equipe si sforzavano di organizzare. Sarà che a me di detti giochi me ne importa quanto Carlo in Francia, ma ai ragazzi che erano con noi la cosa non ha fatto molto piacere. Comunque sia, considerando l'atmosfera, il mare con le meduse e aggiungendoci il fatto che in vacanza se sto fermo per più di un giorno mi si sviluppa una strana forma di orticaria ho iniziato a guardarmi intorno per cercare di vedere e capire qualcosa di quella che è la Tunisia al di fuori di un villaggio turistico."
Tieni presente che le impressioni sono sempre molto personali, sebbene in linea di massima, riguardo alla struttura, al mare e alle meduse mi sembra tutto molto vicino alla realtà.