www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: veraclub El Kantaoui  (Read 4389 times)

Anonymous

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« on: 25 April 2005, 13:03:16 »

ciao a tutti!!
Che bello questo forum.... questa estate andrò con il mio ragazzo al villaggio Veratour.. chi mi dice qualcosa?
Ma cosa c'è di bello da vedere in centro a Port El Kantaoui? E qauli escursioni non mi devo perdere?

Grazie ancora a tutti quelli che daranno info utili
Baci
Logged

Anonymous

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« Reply #1 on: 14 May 2005, 20:03:26 »

ciao, non conosco la struttura, ma in passato sono andato a djerba con veratour è mi sono trovato benissimo, molto competenti gli animatori, buon cibo e molta pulizia.
per quanto riguarda port el kantaoui è un posto molto bello, non per niente la chiamano la portofino della tunisia,
ma se vuoi conoscere ed innamorarti veramente della tunisia devi girare.
ti consiglio la 2 giorni nel deserto, e poi le classiche gite a tunisi, cartagine, e sidi bou said. vai a sousse ( a soli 6 chilometri da port el kantaoui prendendo, o iltrenino turistico o il touk touk ) a vedere la grande moschea e la medina questo per cominciare ti potrebbe bastare.
non so quanto stai in tunisia e quindi non so quanto tempo hai a disposizione.
io quest'anno ci torno per la quarta volta, sono già stato a djerba, sousse, port el kantaoui. ciao e buon viaggio, ti divertirai sicuro.
p.s. bevi solo bevande in bottiglia e assicurati di aprirle tu.
Logged

io

  • Guest
ma ke portofino!!!
« Reply #2 on: 24 May 2005, 19:53:50 »

innanzi tutto è chiamata la portoCERVO e nn la portofino!!!
mi sn trovata troppo bene e soprattutto gli animatori sn stati fantastici...!!! ho una malinconia terribile..... VOGLIO TORNARCI!!!!!!!!!!!!!!! _ Be_ :(  :cry:  :roll:
Logged