www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Zarzis Eden Village Oasis Marine  (Read 6202 times)

Anonymous

  • Guest
Zarzis Eden Village Oasis Marine
« on: 24 May 2005, 08:42:39 »

Ciao a tutti, le due settimane centrali di Agosto andrò in questo villaggio con il mio ragazzo, qualcuno c'è stato e sa darmi qualche info?
Mi sembra un posto tranquillo.....e sarebbe proprio quello che cerco...su che prezzo si aggira l'escursione dei due giorni nel deserto?
Me la consigliate in Agosto o è meglio evitare? Non me la vorrei proprio perdere...[/b]
Logged

Murphixx

  • Guest
Oasis Marine
« Reply #1 on: 24 May 2005, 09:05:08 »

... guarda ti "fowardo" un recentissimo giudizio reperito online:

"Ritorno da Zarzis
Da: Mauro
Nome remoto: 83.103.117.254
Data: 24 mag 2005
Ora: 08.48.23

Commenti
Appena tornato da: Eden Village Oasis Marine di Zarzis... Ottima posizione del villaggio e delle singole abitazioni, buona cucina, ottimi orari, ottimo trattamento all inclusive, ottima pulizia, mare e spiaggia discreti. Giudizio globale molto positivo. Naturalmente... ogni opinione è assolutamente soggettiva.
Logged

Anonymous

  • Guest
Zarzis Eden Village Oasis Marine
« Reply #2 on: 24 May 2005, 10:45:10 »

Ciao Murphix, ti ringrazio.....sai consigliarmi qualche escursione interessante?sei stato a Zarzis?
Logged

Murphyxx

  • Guest
Zarzis
« Reply #3 on: 24 May 2005, 11:09:33 »

Si ci sono stato qualche anno fa, al Blu Club Diana di Teorema Tour.
Questa estate dovevo prenotare all'Oasis ma poi causa partenza solo da alcuni aeroporti, i miei compagni di viaggio mi hanno fatto annulare tutto.  :(
L'Oasis Marine è praticamente l'ex Club Oamarit, venduto fino all'anno scorso su questo sito, dove puoi vedere una descrizione con qualche foto: http://www.caesartour.it/Offerte/Offerte_frame.htm
Vai su offerte Tunisia e poi clicca du Club Oamarit.
L'offerta di EdenViaggi è proprio interessante, un ottimo rapporto qualità/prezzo considerato anche il trattamento "all inclusive" reale e non quelli spacciati per tali con esclusive bedande (s)gasate.  :evil:
Be' come sai Zarzis si trova sulla terra ferma a circa 50 km. dall'aeroporto di Djerba, collegato all'isola grazie al Ponte Romano.
Da Zarzis puoi fare belle escursioni fino a Tozeur.
Cioè Matmata e le abitazioni troglodite, Gabes e le oasi marittime, Chott el Jerid con iul suo lago salato ed i miraggi, il deserto...
Ti trovi in una buona posizione per vedere quanto di meglio esiste a sud.
Per quello che mi riguarda sarà per il prossimo anno, gli amici si arrangeranno.  :twisted:
Logged

Anonymous

  • Guest
Zarzis eden village oasi marine
« Reply #4 on: 24 May 2005, 12:11:04 »

Grazie mille per tutte le tue info.....grazie grazie.....
Logged

Murphyxx

  • Guest
EdenVillage Oasis Marine
« Reply #5 on: 24 May 2005, 16:18:05 »

ecco la seconda parte del commento trovato in rete, freschissimo di oggi:

"Re: Zarzis
Da: Mauro
Nome remoto: 83.103.117.254
Data: 24 mag 2005
Ora: 13.52.43

Commenti
La pulizia delle spiagge è tipica di queste zone (ovvero poca) ed il mare non è certo un Mar Rosso oppure Cayo Largo... però nei giorni di mare calmo e con poco vento direi che è assolutamente piacevole (ricordiamoci che siamo solo in Tunisia). Non ho fatto escursioni perchè non erano di mio interesse, ma ho percepito un certo dissenso da parte degli altri ospiti che invece ne hanno fatte. Non so se ci siano cabine telefoniche all'esterno del villaggio. Ce ne sono però all'interno del villaggio nella zona Reception... Non conosco il criterio di assegnazione dei Bungalow. Nel mio caso, pur essendo da solo, mi è stato assegnato un ottimo Bungalow come alle altre coppie. So però che esiste anche una zona con struttura a due o tre piani a ridosso di una collinetta... In questo periodo la temperatura è molto piacevole: ca. 28-30 gradi, ben ventilato (a volte fin troppo), e alla sera dopo cena meglio avere una felpa... Spero di essere stato utile. Saluti."
Logged

raid65

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Zarzis Eden Village Oasis Marine
« Reply #6 on: 25 May 2006, 15:07:58 »

Salve a Tutti... :wink:
Oasis qualche info di qust'anno ?
Volevo chiedervi se è pericoloso noleggiare una macchina ?
E se è un problema fare delle escursioni  non conoscendo la lingua (solo italiano e un pò di dialetti vari)... ?  o bisogna affidarsi ai vari tour organizzati ?

Grazie
Logged