www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Sidi Mansour Resrot e Tour Operator InViaggi ...che mi dite?  (Read 4856 times)

Ospite

• Guest

Ciao a tutti..  ..questa è la mia prima avventura in Tunisia.. e grazie alle migliaia di offerte di buono ed ottimo livello, faccio fatica a sceglierne una!
Ho trovato tra tanti cataloghi delle offerte molto interessanti del Tour Operator InViaggi.. Ho scelto una formula villaggio/club offerta dal "Sidi Mansour Resort" a Midoun.. qualcuno c'è stato e può dirmi se si è trovato bene? c'è qualche struttura a Jerba che consigliereste (villaggio con animazione pref. in italiano) al posto di quella da me scelta? e poi.. (scusate) qualcuno ha già scelto questo Tour Operator? come vi siete trovati??? Grazie! :P

antonia

• Guest
invigi
« Reply #1 on: 25 May 2005, 14:57:37 »

:) Salve, con la mia famiglia abbiamo fatto le vacanze con in viaggi l'anno scorso: due settimane da ricordare a sharm! tutto OK gentilezza e disponibilità assolute: Quest'anno ci facciamo portare inTunisia , a proposito, qualcuno può darci notizie sul Regency di hammamet? e poi, le escursioni sono molto costose?
buon viaggio a tutti
Antonia

scianky

• Guest
Sidi Mansour Resrot e Tour Operator InViaggi ...che mi dite?
« Reply #2 on: 29 August 2005, 14:03:42 »

Ciao,partirò a breve x il mio 1° viaggio in Tunisia,quindi spero come te che ne valga la pena..circa il tour operator posso dirti di partire in massima tranquillità,i ragazzi dello staff sono gentili,disponibili e difficilmente rimarrai deluso/a!!Buon viaggio!!

Anonymous

• Guest
Sidi Mansour Resrot e Tour Operator InViaggi ...che mi dite?
« Reply #3 on: 29 August 2005, 15:03:57 »

ciao,per quanto riguarda la inviaggi,non posso dire altro che bene!!!sempre molto disponibili.partite tranquilli.le escursioni non sono poi così costose,soprattutto quella di 2 giorni alla scoperta del sud.buona vacanza a tutti,e se avete altro da chiedere,sono quì...