www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET  (Read 11252 times)

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #15 on: 23 May 2006, 15:46:43 »

Salve, ho letto ora il racconto di questo hotel, ho prenotato già per agosto e spero di trovarmi bene, certo ci sono pareri contrastanti, ma di solito mi sono sempre trovata bene in Tunisia, e con questa è la 5 volta che ci torno, so che il mangiare non è quello di casa, ma uno ci si adegua, altrimenti si rimane a casa propria, per il resto penso di trovarmi bene


agnese
Logged

Anonymous

  • Guest
HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET
« Reply #16 on: 26 May 2006, 14:53:19 »

Ciao a tutti sono stata in tunisia la scorsa estate e purtroppo non è stata un'esperienza bellissima, anche io come da prenotazione dovevo alloggaire in questo hotel ma oltre la hall non siamo stati, era agosto e avevano prese più prenotazioni del dovuto risultato un gruppo di 16 persone (eravamo in tanti9 siamoi stati sbattuti in diversi hotel un pò fuori hammamet, anche se per dirla tutto per quello che mi raccontavano persone che alloggiavano li non è stato un male. mi dicevono di servizi scadenti, che il personale non era sufficiente e le camere non venivano pulite tutti i giorni, se non andavi a pranzo all'apertura della sala rischiavi di restare digiuno.
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #17 on: 26 May 2006, 15:40:47 »

Lo scorso anno sono stata a Mahdia,  nel periodo di agosto, e mi ricordo che molte persone avevano prenotato per andare ad Hammamet sono state mandate a Mahdia, mentre altri amici erano rimasti ad Hammamet, chi doveva andare a Sousse, è stato mandato al nostro hotel, c'è stata parecchia confusione l'anno scorso per via dell'attentato a Sharm, e le persone che avevano prenotato per Sharm hanno preferito cambiare rotta e sono state dirottate dai vari tour operator in giro per la Tunisia, a discapito magari di chi aveva prenotato in tempo e per tempo in un determinato posto della Tunisia.Noi con il tour operator i viaggi del turchese siamo stati a Mahdia, ma li dovevamo andare in quel hotel e avevamo prenotato a maggio, per avere lo sconto prenota subito.
E nonostante le proteste dei vari clienti in hotel per la sbagliata dislocazione, i vari assistenti dei tour operato non hanno fatto niente, impossibile cambiare e quindi si sono adeguati poi, per amore o per forza.
Spero di trovarmi bene in questo hotel che ho scelto ad Hammamet, perchè è la 5 volta che vado in Tunisia, e mi sono sempre trovata bene, in fondo se voglio trovarmi meglio potrei rimanere in Italia, ma ti assicuro, che forse a parte il mangiare in Tunisia mi sono sempre trovata bene, specialmente a Sousse all'hotel Tour Khalef, che purtroppo non si trova più dai vari tour operator, il cuoco era italiano e si mangiava divinamente.
Ma a parte il mangiare, ripeto a me piace la Tunisia, e sono stata a Tabarka, dove l'hotel non era proprio eccellente, ma sono stata bene lo stesso, in fondo era dovuta anche  alla compagnia, eravamo in tanti, quindi ci facevamo compagnia e stavamo bene.
Poi il sole, il clima, il mare l'ho sempre trovato pulito, caldo,
basta non voglio allungare il brodo


agnese
Logged
Pages: 1 [2]