I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET

<< < (3/4) > >>

gaspare 63:
gringo anche io parto il 20 luglio :shock:  se siamo sullo stesso aereo fatti riconoscere, con un cappello da cowboy spero :D

Marcello:
Ragazzi, se siete ancora in tempo disdettate subito la vacanza a quest'Hotel: servizio pessimo, per non parlare della cucina e della pulizia.
Mia moglie non ha mangiato nint'altro che frutta per una settimana e non vi dico i miei figli!!!!!!!!! :(
Vi consiglio vivamente di affrettarvi e disdettare la vacanza!!!!!!

Flaminia:
Io posso dire l'esatto contrario di Marcello, anzi, mi sono trovata benissimo, io e la mia famiglia!!
Premetto che non sono una che si accontenta facilmente. :D

Rosss:
Ciao a tutti.
Sono tornato il 20/07 ed ho soggiornato all'hotel ElMenzah.

Mi sono trovato molto bene
Riassumo brevemente:

Posizione: OTTIMA!!!!
Si può andare a piedi alla Medina, alla nuova marina, e passeggiare tranquillamente a qualsiasi ora.
Il mare è proprio di fronte l'albergo. La spiaggia riservata è attrazzata con ombrelloni e sdraio che ho sempre trovato liberi.
Purtroppo in 2 settimane di soggiorno sono andato al mare poche volte perchè era sempre molto agitato, ma quando sono andato era molto pulito e caldo.

Stanza: Eravamo in 4 e ci hanno assegnato una suite di 2 stanze con 4 letti e un divano. C'era anche un grazioso balconcino con vista piscina

Pulizia: Buona. Le camere venivano regolarmente pulite ogni giorno, ma non sempre alla stessa ora.

Piscina: Buona e ben attrezzata. Si può usufruire anche della piscina dell'attiguo Hotel Melia El Mouradi (5* della stessa proprietà)

Ristorante: Se pretendete di trovare la cucina italiana allora cambiate albergo.
Comunque se ci si adatta, si mangia di tutto. Ottimi carne e pollo e i dolci
Il servizio al ristorante non è dei migliori, ma basta rifilare qualche dinaro al cameriere che vi farà trovare sempre un tavolo pulito e pronto per voi.

In conclusione mi sono trovato molto bene e sicuramente ci ritornerei.

P.S. Ho fatto l'escursione al Sud di 2 giorni.E' molto faticosa, ma ne vale la pena. Si vedono posti fantastici.

Ciao a tutti e buone vacanze

Ross

ciccetto@61:
ciao ho letto il tuo diario solo oggi (sono un nuovo iscritto) volevo chiederti notizie piu dettagliate di questo hotel. Io dovrei partire ad agosto prossimo e sarei interessato a questa struttura. Premetto che partiremmo in 5 adulti piu due bimbe di 4 e 7 anni. Grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version