Ciao a tutti.
Sono tornato il 20/07 ed ho soggiornato all'hotel ElMenzah.
Mi sono trovato molto bene
Riassumo brevemente:
Posizione: OTTIMA!!!!
Si può andare a piedi alla Medina, alla nuova marina, e passeggiare tranquillamente a qualsiasi ora.
Il mare è proprio di fronte l'albergo. La spiaggia riservata è attrazzata con ombrelloni e sdraio che ho sempre trovato liberi.
Purtroppo in 2 settimane di soggiorno sono andato al mare poche volte perchè era sempre molto agitato, ma quando sono andato era molto pulito e caldo.
Stanza: Eravamo in 4 e ci hanno assegnato una suite di 2 stanze con 4 letti e un divano. C'era anche un grazioso balconcino con vista piscina
Pulizia: Buona. Le camere venivano regolarmente pulite ogni giorno, ma non sempre alla stessa ora.
Piscina: Buona e ben attrezzata. Si può usufruire anche della piscina dell'attiguo Hotel Melia El Mouradi (5* della stessa proprietà)
Ristorante: Se pretendete di trovare la cucina italiana allora cambiate albergo.
Comunque se ci si adatta, si mangia di tutto. Ottimi carne e pollo e i dolci
Il servizio al ristorante non è dei migliori, ma basta rifilare qualche dinaro al cameriere che vi farà trovare sempre un tavolo pulito e pronto per voi.
In conclusione mi sono trovato molto bene e sicuramente ci ritornerei.
P.S. Ho fatto l'escursione al Sud di 2 giorni.E' molto faticosa, ma ne vale la pena. Si vedono posti fantastici.
Ciao a tutti e buone vacanze
Ross