I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET

(1/4) > >>

GASPARE 63:
SALVE!
DAVVERO INTERESSANTE QUESTO FORUM,QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA SULL'HOTEL HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET? :shock: ED INOLTRE QUALCUNO E' PARTITO CON IL TOUR OPERATOR "SOLEMARE"?
GRAZIE PER LE RISPOSTE :D

bmlore:
Prova a usare la funzione cerca, vedrai che trovi parecchi giudizi sulla Solemare.

Ciao
Bianca Maria

P.S.: In futuro inoltra le richieste all'altro forum. Questo è per i racconti di viaggio (come dice il titolo) :wink:

hamed:
non sono sicuro che sia quelo dove sono stato io l'anno scorso ma se è quello dovrebbe eeesere un bellissimo hotel :)

Rosss:
Sono stato nell'estate 2003 all'hotel Marillia di yasmine hammamet con il T.O. Solemare.
Nel complesso mi sono trovato molto bene , anche in hotel.

La zona di yasmine è molto bella ed elegante ed in continua espansione.
Quest'anno sto valutando anch'io di andare l Moradu El Menzha che si trova vicinissimo alla nuova Medina di Yasmine.
Conto di partire da Palermo il 06/07/2005 e soggiornare 2 settimane insieme alla mia famiglia (moglie + 2 ragazzi di 15 e 10 anni.)

Sono indeciso perchè non riesco a trovare commenti sulla qualità dell'hotel, ma trattandosi della catena Mouradi non dovrebbe essere male.

Sperodi esserti stato utile.

Buone vacanze

Rosario

:
Ciao, non conosco personalmente questa struttura, posso soltanto confermare la rinomata qualità della catena alberghiera El Mouradi del quale ti allego il link per dare un occhiata generale ad hotel e servizi:

http://www.elmouradi.com/process/hotel/hotel_selection.aspx?id=706&q=1&k=2&showdate=0

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version