www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET  (Read 11251 times)

GASPARE 63

  • Guest
HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET
« on: 17 May 2005, 14:50:21 »

SALVE!
DAVVERO INTERESSANTE QUESTO FORUM,QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA SULL'HOTEL HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET? :shock: ED INOLTRE QUALCUNO E' PARTITO CON IL TOUR OPERATOR "SOLEMARE"?
GRAZIE PER LE RISPOSTE :D
Logged

bmlore

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 87
HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET
« Reply #1 on: 17 May 2005, 16:39:49 »

Prova a usare la funzione cerca, vedrai che trovi parecchi giudizi sulla Solemare.

Ciao
Bianca Maria


P.S.: In futuro inoltra le richieste all'altro forum. Questo è per i racconti di viaggio (come dice il titolo) :wink:
Logged
ianca Maria

hamed

  • Guest
hotel mouradi menzah
« Reply #2 on: 18 June 2005, 20:20:28 »

non sono sicuro che sia quelo dove sono stato io l'anno scorso ma se è quello dovrebbe eeesere un bellissimo hotel :)
Logged

Rosss

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Solemare
« Reply #3 on: 22 June 2005, 13:01:57 »

Sono stato nell'estate 2003 all'hotel Marillia di yasmine hammamet con il T.O. Solemare.
Nel complesso mi sono trovato molto bene , anche in hotel.

La zona di yasmine è molto bella ed elegante ed in continua espansione.
Quest'anno sto valutando anch'io di andare l Moradu El Menzha che si trova vicinissimo alla nuova Medina di Yasmine.
Conto di partire da Palermo il 06/07/2005 e soggiornare 2 settimane insieme alla mia famiglia (moglie + 2 ragazzi di 15 e 10 anni.)

Sono indeciso perchè non riesco a trovare commenti sulla qualità dell'hotel, ma trattandosi della catena Mouradi non dovrebbe essere male.

Sperodi esserti stato utile.

Buone vacanze

Rosario
Logged

  • Guest
El Mouradi
« Reply #4 on: 22 June 2005, 13:10:56 »

Ciao, non conosco personalmente questa struttura, posso soltanto confermare la rinomata qualità della catena alberghiera El Mouradi del quale ti allego il link per dare un occhiata generale ad hotel e servizi:

http://www.elmouradi.com/process/hotel/hotel_selection.aspx?id=706&q=1&k=2&showdate=0

Logged

Anonymous

  • Guest
Mouradi el Menzah
« Reply #5 on: 22 June 2005, 17:20:07 »

Grazie Murphy.

Ho dato uno sguardo al sito e mi sembra davvero un hotel di qualità.

Corro subito a prenotare la mia vacanza.

Grazie nuovamente

Saluti a tutti

Rosario
Logged

GASPARE 63

  • Guest
HOTEL MOURADI MENZAH
« Reply #6 on: 22 June 2005, 18:20:20 »

GRAZIE MURPHY MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO.
 :D
Logged

GRINGO

  • Guest
HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET
« Reply #7 on: 22 June 2005, 18:32:47 »

IO PARTO CON LA SOLE MARE IL 20 LUGLIO DA PALERMO PER UNA SETTIMANA E VADO ALL'HOTEL MOURADI EL MENZAH, MA CHE CAVOLO MI FREGA DI COME E' L'HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :x L'IMPORTANTE E' CHE PARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D CI SI VEDE AD HAMMAMET CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :twisted: SONO ESAURITO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 20 LUGLIO,  :shock:  :( PERO' CHE SCEMO SONO STATO POTEVO PARTIRE PRIMA
Logged

  • Guest
Confusione - Facciamo chiarezza
« Reply #8 on: 22 June 2005, 21:47:17 »

Rieccomi xchè forse si è fatta un po' di confusione con due post simili uno di qua e l'altro di là... ho ritenuto di approfondire la ricerca per fornire info il più possibile vicino alla realtà.
Gli Hotel sono due differenti, sebbene entrambi ad hammamet yasmine e vicini l'uno all'altro:

1) Hotel Melia El Mouradi (5*)
2) Hotel Mouradi Menzah (4*)

http://www.tourivac.com/Tarif_individuel/descriptif_hotel/tunisie/tun_el_menzah/de_tun_el_menzah.htm
http://www.kupsprzedaj.pl/ks-item,433369.asp
http://www.seastravel.com/africa/tunisia/elmenzah/index.html

Sono entrambi di buona qualità e dall'architettura invitante.

Ecco il Mouradi Menzah
Logged

Rosss

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Mouradi El Menzah
« Reply #9 on: 23 June 2005, 10:02:52 »

Volevi ringraziare tutti per i consigli im particolare Murphy che è un super esperto.

Grazie ai vostri utilissimi consigli ho penotato al Mouradi el Menzah dal 06/07/2005 per 2 settimane.

Se, per caso, qualcuno parte nello stesso periodo, se vuole può contattarmi

Grazie di nuovo e buone vacanze.

Rosario
Logged

gaspare 63

  • Guest
HOTEL MOURADI MENZAH A YASMINE HAMMAMET
« Reply #10 on: 05 July 2005, 11:56:09 »

gringo anche io parto il 20 luglio :shock:  se siamo sullo stesso aereo fatti riconoscere, con un cappello da cowboy spero :D
Logged

Marcello

  • Guest
Insomma!!!!!!!!!!
« Reply #11 on: 17 July 2005, 19:53:00 »

Ragazzi, se siete ancora in tempo disdettate subito la vacanza a quest'Hotel: servizio pessimo, per non parlare della cucina e della pulizia.
Mia moglie non ha mangiato nint'altro che frutta per una settimana e non vi dico i miei figli!!!!!!!!! :(
Vi consiglio vivamente di affrettarvi e disdettare la vacanza!!!!!!
Logged

Flaminia

  • Guest
Ma che dici????
« Reply #12 on: 17 July 2005, 20:04:12 »

Io posso dire l'esatto contrario di Marcello, anzi, mi sono trovata benissimo, io e la mia famiglia!!
Premetto che non sono una che si accontenta facilmente. :D
Logged

Rosss

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
El Menzah
« Reply #13 on: 22 July 2005, 12:36:35 »

Ciao a tutti.
Sono tornato il 20/07 ed ho soggiornato all'hotel ElMenzah.

Mi sono trovato molto bene
Riassumo brevemente:

Posizione: OTTIMA!!!!
Si può andare a piedi alla Medina, alla nuova marina, e passeggiare tranquillamente a qualsiasi ora.
Il mare è proprio di fronte l'albergo. La spiaggia riservata è attrazzata con ombrelloni e sdraio che ho sempre trovato liberi.
Purtroppo in 2 settimane di soggiorno sono andato al mare poche volte perchè era sempre molto agitato, ma quando sono andato era molto pulito e caldo.

Stanza: Eravamo in 4 e ci hanno assegnato una suite di 2 stanze con 4 letti e un divano. C'era anche un grazioso balconcino con vista piscina

Pulizia: Buona. Le camere venivano regolarmente pulite ogni giorno, ma non sempre alla stessa ora.

Piscina: Buona e ben attrezzata. Si può usufruire anche della piscina dell'attiguo Hotel Melia El Mouradi (5* della stessa proprietà)

Ristorante: Se pretendete di trovare la cucina italiana allora cambiate albergo.
Comunque se ci si adatta, si mangia di tutto. Ottimi carne e pollo e i dolci
Il servizio al ristorante non è dei migliori, ma basta rifilare qualche dinaro al cameriere che vi farà trovare sempre un tavolo pulito e pronto per voi.

In conclusione mi sono trovato molto bene e sicuramente ci ritornerei.

P.S. Ho fatto l'escursione al Sud di 2 giorni.E' molto faticosa, ma ne vale la pena. Si vedono posti fantastici.

Ciao a tutti e buone vacanze

Ross
Logged

ciccetto@61

  • Guest
Re: El Menzah
« Reply #14 on: 17 February 2006, 09:45:16 »

ciao ho letto il tuo diario solo oggi (sono un nuovo iscritto) volevo chiederti notizie piu dettagliate di questo hotel. Io dovrei partire ad agosto prossimo e sarei interessato a questa struttura. Premetto che partiremmo in 5 adulti piu due bimbe di 4 e 7 anni. Grazie
Logged
Pages: [1] 2