I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Nostalgia di tunisia

<< < (20/23) > >>

Anonymous:
grazie eleonora
ci andrò con i piedi di piombo!!!
un bacione

Sabrina:
GRAZIE ELEONORA!
DOVE ABITI?
TI ANDREBBE DI SCAMBIARCI QUALCHE E-MAIL???

comela1:
CIAO IO CONVIVO CON UN RAGAZZO TUNISINO E ABBIAMO DUE BAMBINI....

Eleonora:

--- Quote from: "Sabrina" ---GRAZIE ELEONORA!
DOVE ABITI?
TI ANDREBBE DI SCAMBIARCI QUALCHE E-MAIL???
--- End quote ---

ciao, se vuoi mi registro...ma non credo di esserti utile, perchè non conosco benissimo il mondo tunisino (lo conosco solo per una vacanza fatta due anni fa' e per letture sull'Islam). Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due mesi e lui è tunisino solo di nascita, perchè poi ha girato l'Europa per via del lavoro del padre. Praticamente non ha nulla di tunisino, figurati che mi parla con non-chalance (si scrive così?) dei fidanzati della sorella! per la convivenza non se ne parla....non solo per via del periodo breve della storia, ma anche perchè abbiamo solo 19 anni e in programma di laurearci eccc..
Credo però che Comela ti possa essere di aiuto molto più i me...immagino che tu voglia sapere qualcosa sulla vita di coppia in questi legami misti...Guarda un po' sul forum, ho letto tante storie (tra l'altro andate a buon fine), magari se scartabelli un po' puoi trovare i messaggi di "araba felice"che ti può dare consigli e magari di Elyssa che credo viva lì.
Ora ti lascio con un abbraccio,
Ele

Eleonora:
l'equivoco di prima è nato dal fatto che ho sbaggliato a riportare alcune parole che aveva detto un'altra ospite che convive con un tunisino e sembrava fosse un mio intervento...
Ciao!
Ele

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version