I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Nostalgia di tunisia
Sabrina:
PER ELEONORA!
SEI TU CHE CONVIVI CON UN RAGAZZO TUNISINO?
Eleonora:
No, stiamo insieme, ma non conviviamo perchè la nostra storia dura da poco. Credo che tu ti stia confondendo con qualcun'altra...ce ne sono tante in qs forum che hanno un compagno tunisino!
Ciao!
Ele
Sabrina:
PER ELEONORA!
SCUSA L'EQUIVOCO!!!
MA TU VIVI IN ITALIA?E IL TUO RAGAZZO?
UN ABBRACCIO.
Anonymous:
eleonora
tu che sei una veterana e che sei a stretto contatto con i tunisini.. aiutami a risolvere questo problema
sono stata in tunisia ad aprile, vorrei tornare ad agosto e un animatore tunisino mi ha chiesto di fare 1 versamento sulla western union x poter prenotarmi da là un viaggio last minute... c'è da fidarsi???
mi puzza
Eleonora:
Ciao Sabrina, non ti preoccupare, capita, in fondo in questo forum ci sono nomi che si ripetono e che non devono necessariamente riferirsi alla stessa persona. Sì, viviamo in Italia e lui l'ho conosciuto qui tramite amici in comune, quindi non posso dare consigli alle ragazze che si innamorano in vacanza perchè la mia storia è decisamente diversa.
Per ospite: onestamente non saprei, anche perchè bisogna vedere come funzionano lì le cose per quanto riguarda il turismo/tour operators ecc. Più che altro sincerati sulla persona che ti ha dato questi consignli, ma viste le tue insicurezze, io non mi fiderei molto.
Un abbraccio anche a voi!
Eleonora
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version