I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Nostalgia di tunisia

<< < (6/23) > >>

mar:
ahh ragazzi, come mi sento capita leggendo le vostre mail!!!!

anche io ho una nostalgia tremenda!!!

Sto già pensando al prossimo viaggio in quella terra splendida, e sono stornata da soli 4 giorni!!!!

lina:
ciao!è vero,,,sono tornata da un mese,,ma mi manca tanto,,,quella semplicità,,,gli odori,,le palme,,,il deserto,,lui,,,,,,,,uffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ori:
un saluto a tutti i nostalgici della Tunisia! credevo di non essere normale quando al ritorno dal primo viaggio in questa terra ho provato tutte le sensazioni che dite voi: i profumi, l'umiltà delle persone che nonostante tutti i loro problemi non ti negano mai un sorriso disarmante, mentre noi, ricchi paesi occidentali siamo diventati tristi, musoni e non siamo mai contenti di quello che abbiamo.
credevo che tornandoci una seconda volta avrei risolto il mal d'africa, ma è stato peggio di prima: ho una nostalgia tremenda dei paesi di Douz, Touzer, delle persone, e del fascino del deserto...  quando diciamo che vogliamo ritornarci ci prendono per pazzi allora ci stiamo imponendo di scegliere altre mete per le prossime vacanze: ma in cuor mio so che non sarà mai lo stesso.
ma!

lina:
mi manca disperatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

manu78:
Sono stata colpita anch'io da questo virus...la nostalgia!!! e la combatto nell'unico modo possibile...ci torno!!! parto lunedì e tornerò più "malata" di prima...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version