I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

SOUSSE O HAMMAMET?

(1/2) > >>

lisa:
Ad agosto dovrei passare una o due settimane in tunisia,sono indecisa sulla località del soggiorno tra hammamet e sousse. qual è la località più carina? le escursioni per il sud bisogna prenotarle dall'italia o è possibile anche farlo lì sul luogo?

Murphyxx:
Non è facile rispondere a certe domande xchè non è possibile indovinare che cosa si cerca in vacanza... non è semplice distinguere due mete così semplicemente...
Se fornisci qualche altro particolare...
Le escursioni puoi acquistarle direttamente a meno che non opti per un soggiorno di due settimane oppure uno con già previsto un piccolo o grande tour e quindi il pacchetto completo lo definisci già in Italia in agenzia di viaggi.

etnas:
Per me, Sousse!
Per il sud? Affitta una macchina e vai!

e.soldati@centrobanca.it:
ciao
entrambe le località sono buone. non aspettarti le spiagge italiane con i servizi e l'acqua per lavarti il sale dalla pelle in quanto questi Benefici li trovi solo da noi.
Sousse la trovo una cittadina + confortevole e comoda in quanto da Monastir in bus per recarti a Sousse 20 minuti, per Hammamet 1 ora 20 min.
Unico inconveniente a Sousse la puzza di fogna (cinque anni fa, ora non so)
Hammamet  sceglierei la zona nord, quella a sud rischi di trovare le alghe e se queste ci sono stai tranquilla tutta la settimana.

buone ferie

emy

picanella93:

--- Quote from: "lisa" ---Ad agosto dovrei passare una o due settimane in tunisia,sono indecisa sulla località del soggiorno tra hammamet e sousse. qual è la località più carina? le escursioni per il sud bisogna prenotarle dall'italia o è possibile anche farlo lì sul luogo?
--- End quote ---

sicuramente sousse

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version