www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: uomini tunisini  (Read 9988 times)

rebecca

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« on: 19 July 2006, 23:02:50 »

secondo voi, la maggior parte degli uomini tunisini, sono bugiardi? :?:

Stefania

• Guest
uomini tunisini
« Reply #1 on: 20 July 2006, 07:36:58 »

Come gli uomini italiani nelle località turistiche, nè più ne meno.
Hai presente camerieri bagnini ecc. da noi? Ecco così sono i tunisini.
Ciao

ste

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #2 on: 20 July 2006, 10:10:14 »

non tutti ma nei villaggi ci sanno fare...occhio!!te lo dico per esperienza!!!ti fanno vivere dei bei momenti ma quando torni a casa..lascia tutto là....

pepe

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #3 on: 20 July 2006, 10:58:32 »

ascolta ste... piccola ma saggia!
mi associo

ste

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #4 on: 20 July 2006, 11:36:43 »

grazie pepe x la fiducia....me la cavo bene vero??ah ah

rebecca

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #5 on: 20 July 2006, 21:27:26 »

Grazie per i consigli, cercherò di tenerli sempre presenti. Io il mio primo viaggio in Tunisia lo devo ancora fare,  a fine agosto , ma nella mia città ne vivono parecchi extracomunitari provenienti dal nord Africa e la loro nomea a riguardo lascia molto a desiderare.
Grazie a tutti.  :lol:

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
per rebecca
« Reply #6 on: 21 July 2006, 20:41:13 »

Quote from: "rebecca"
Grazie per i consigli, cercherò di tenerli sempre presenti. Io il mio primo viaggio in Tunisia lo devo ancora fare,  a fine agosto , ma nella mia città ne vivono parecchi extracomunitari provenienti dal nord Africa e la loro nomea a riguardo lascia molto a desiderare.
Grazie a tutti.  :lol:

no farti trascinare dai pregiudizi, ma ricordati che la vacanza è bella per il suo carattere transitorio, quindi, se dovesse succedere qualcosa con un tunisino, ricordati di lasciare tutto lì una volta rientrata in Italia. te lo dice una che ha portato con sè gli strascichi di una storia nata in villaggio.

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #7 on: 26 July 2006, 13:48:52 »

hai ragione cara Nuvola..ti capisco benissimo..io ancora adesso lecco le ferite di un amore nato in un villaggio...ci si sta male..molto male..se non si riesce a dividere le sensazioni del momento con la speranza di un futuro..

vinella

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #8 on: 26 July 2006, 14:05:35 »

scusatemi se mi intrometto ma sto cercando risposte urgenti!!! devo prenortare domani o con la teorema all'iberostar averroes o  con la springtour al djerba golf o al mèhari hammamet yasmine... non so cosa sceglire . sembrano buone tutte e due,ma nella teo club mi sembra ci siano più cose nell'all inclusive... aiuto!!

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
per delfino
« Reply #9 on: 26 July 2006, 17:58:29 »

Quote from: "delfino"
hai ragione cara Nuvola..ti capisco benissimo..io ancora adesso lecco le ferite di un amore nato in un villaggio...ci si sta male..molto male..se non si riesce a dividere le sensazioni del momento con la speranza di un futuro..

ma ti senti ancora con il tuo lui? IO ho deciso di chiudere il tutto tempo fa'...

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
uomini tunisini
« Reply #10 on: 27 July 2006, 07:23:14 »

...sì...mi sento almeno una volta a settimana e ci messaggiamo tutti i gg...io ogni anno vado a trovarlo..l'anno scorso sono andata 2 volte (nota che è a Santo Domingo)..chiudere definitivamente proprio non ci riesco per il momento..e te come hai fatto?