www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 5

Author Topic: AMORI TUNISINI  (Read 28029 times)

Paola

  • Guest
AMORI TUNISINI
« on: 06 May 2005, 15:42:42 »

Buongiorno!Mi permetto di aprire questo argomento perchè vorrei conoscere chi di voi ha vissuto o vive un amore con una persona tunisina.
Inizio io col presentarmi, sono Paola, 28 anni di Como, da 2 anni sono sposata con un ragazzo di Mahdia che si chiama Tarek, ci siamo conosciuti 2 anni fa al Sea Club El Borj di Mahdia,e da allora non ci siamo più lasciati!
So che ci sono alcune in questo forum che frequentavano il sito di Stranieri in Italia,ma spero qui di conoscere gente nuova!Aspetto i vostri racconti,a presto!!

Pao  :D
Logged

lina

  • Guest
aaaaaaaa
« Reply #1 on: 07 July 2005, 14:00:39 »

ciaoaoo anche io frequentavo il sito di stranieriin italia,ma no  n cè più,,?
a me è capitata la stessa cosa e quest'anno vorrei andare a trovarlo,mio padre non vuole,ma ha deciso di mandarmi,ma devo portare mia sorella
---mhh mi spiace se la devo scocciare..
non so se andare una o due settimane,,
ma dimmi credi sia possibile che vada avanti tra noi,.-,,.a te come è successo...
dammi qualchwe consiglio
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
AMORI TUNISINI
« Reply #2 on: 07 July 2005, 14:08:54 »

brava che bel post .... aspettiamo i vostri racconti  :wink:
Logged
islema ..... baklewa :-)

layla09

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
AMORI TUNISINI
« Reply #3 on: 07 July 2005, 18:27:42 »

ciao paola io sono alissa e sono sposata anch io con un ragazzo tunisino che si chiama tarek noi abitiamo a venezia se ti va fatti sentire un bacio alissa
Logged
lissa e tarek

lina

  • Guest
tunisia
« Reply #4 on: 08 July 2005, 02:15:51 »

ciaoooooooooooooooo
sposate?quanti anni avete?bella venezia,i miei hanno due multiproprietà a venezie ed ogni anno andavo,ma questi ultimi due anni,,non son potuta andare,e devo dire che mi mancaa
allora il ragazzo di cui parlo è di djerba,si chiama anouar,,l'ho conosciuto l'estate scorsa in un villaggio,,,e quando lo vidi,,il cuore mi esplose e dico poco.,ma lì non ci fu molto tra noi,,ero sola con mia sorella,.-,ma più lovedevo più impazzivo,.,poi partecipo allo show  del villaggio e con chi mi mettono in coppia con lui e s'inscenava il titanicccccccccccccccccccccc
ma lui non mi ha mai etto molto,perchè la prima sera che ero nel villaggio,.mi chiede di ballare ,ma io imbranatissima,,,,,,,,,,,,,poi ,.-in disco mi si avviciana e mi chiede di fare una passeggiata,ma io nooooooooooo  e quest per due volte..da allora nopn mi ha parlato poi tanto.,-
ma io moriro l'ultima sera,,mi sorrideva,,ballamo io con gli altri animatori,,e lui  non con me,,
fino a tardi,,si scherzava,,parlava,ma non una parola tra me  e lui,,,che restavamo okki negli okki,,poi all'alba ci salutimo per la buona notte e mi da la mano in una tale maniera che volevo morireeeeeeeee
e chiedo a mia sorella se aveva fatto lo stesso,.-,no!!il giorno dopo provo a parlargli,,ma non ci capiamo bene.,.-e me ne vado.,.-
alla partenza lui non viene neanche a salutarmi.,.-
me ne torno a casa,,finisco le mie vacanze a vasto fingendo nulla
a settembre torno a casa e i pensieri mi esplodono,,così chiedo il suo numero ad un ragazzo che lavorava lì col quale ero rimasta in buoni rapporti,,,.pensavo di essermj sbaglaita ,che nn rispondesse,che nn si ricordasse di lina..................e lui mi risponde come se m mii ricordo,,ho voluto tu fossi la mai ragazza
da settembre è un continuo messaggiare,,squilli,,a febbraio volevo andare,ma i mieiiiiiiiiiiiii
ora dovrei andare e non so cosa spettarmi,,
mio ha chiesto se hop un telefono,,perchè il suo si è rotto.e non ha soldi,,è il secondo che rompe quest'anno-.-e nn se portarglielo o meno,.
non so cosa mi aspetta là..spero solo non voglia sfuttare la situazione,con me gli uomini lo fannooooo.,.-
dice che vuole presentarmi i suoi,,i suoi amici,,ll'inizio dovevo affittare una casa ,ma i miei hanno detto un catregorico no,,e per andare deve venire anche mia sorella,che sacrifica per me le sue vacanze.,-.,.,quindi vado in un albergo e mi dice che così è difficile vedersi..,mhhmh
Logged

mafalda

  • Guest
Re: aaaaaaaa
« Reply #5 on: 24 July 2005, 14:17:12 »

Quote from: "lina"
ciaoaoo anche io frequentavo il sito di stranieriin italia,ma no  n cè più,,?
a me è capitata la stessa cosa e quest'anno vorrei andare a trovarlo,mio padre non vuole,ma ha deciso di mandarmi,ma devo portare mia sorella
---mhh mi spiace se la devo scocciare..
non so se andare una o due settimane,,
ma dimmi credi sia possibile che vada avanti tra noi,.-,,.a te come è successo...
dammi qualchwe consiglio


Ciao Lina, io sono tornata dalla Tunisia il 3 luglio... innamorata persa di un tunisino!! E' da allora che andiamo avanti a sms e telefonate. Dal 22 al 29 agosto sono in ferie e mi piacerebbe tantissimo andare ha trovarlo ma sono senza compagnia e quindi non mi mandano! Beata che che hai tua sorella! Se invece che a Dierba andavi sulla costa mi univo a voi!!!! Perchè Saif è di Monastir.
Ti auguro di trascorrere una vacanza stupenda
Se mi vuoi scrivere la mia email è odexbar@libero.it
Logged

lina

  • Guest
djerba
« Reply #6 on: 25 July 2005, 16:52:45 »

ciaooo avevo prenotato per djerba  con mia sorella,ma nn vuole più venire,,e mi trovo a perdere 1000 euro,,cerco qlcuno che voglia sostituirla,,non m'interessa recuperare tutti i soldi,,
parto il 31 da roma per 15gg
lascio la mia email
agnellinopazzo@supereva.it
Logged

lagatta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
AMORI TUNISINI
« Reply #7 on: 24 August 2005, 21:06:43 »

innamorate in tunisia? e chi nn si innamora di uomini cosi meravigliosi?? :wink:
Logged

paperina

  • Guest
amori
« Reply #8 on: 25 August 2005, 07:56:32 »

io convivo da 8 mesi con un ragazzo tunisino.credo di non essere mai stata cosi' amata.Quest'estate mi ha portata a casa dei suoi genitori,che mi hanno trattato come una regina.La cultura araba insegna il rispetto,purtroppo la tv ci propina cose non sempre vere.L'uomo italiano poche volte rispetta cosi' la donna,ma non se' ne' parla molto e piu' comodo infierire su altre culture che non si conoscono. :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: amori
« Reply #9 on: 25 August 2005, 08:34:25 »

Quote from: "paperina"
io convivo da 8 mesi con un ragazzo tunisino.credo di non essere mai stata cosi' amata.Quest'estate mi ha portata a casa dei suoi genitori,che mi hanno trattato come una regina.La cultura araba insegna il rispetto,purtroppo la tv ci propina cose non sempre vere.L'uomo italiano poche volte rispetta cosi' la donna,ma non se' ne' parla molto e piu' comodo infierire su altre culture che non si conoscono. :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Logged

aziztiiiii

  • Guest
coraggio!!!
« Reply #10 on: 27 August 2005, 19:36:33 »

ciao avete visto quanti visitatori di questo argomento?628,risposte 9 eh mi sa che ci sono tante persone che vorrebbero dire qualcosa ma non hanno coraggio o si vergoniano,ho visto bei racconti che avete scritto, beh ne ho anch'io uno mio, una storia d'amore se si puo dire cosi con un bellissimo ragazzo tunisino, ve la raccontero prossima volta se vi interessa, ora vi saluto e vi dico inshallah, a presto!
Logged

titi

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #11 on: 27 August 2005, 20:06:32 »

sento e leggo mille storie d'amore con ragazzi tunisini, spero che non siano tutte il frutto di una fuga dalla nostra realtà verso qualcosa che ci affascina perkè ignoto e segreto...l'importante è che si tratti di "Amore"...io per adesso vi dico solo che sto provando sensazioni situazioni ed emozioni bellissime mai provate prima o ke forse avevo dimenticato...vivo con immensa e indescrivibile passione l'amicizia con una donna innamorata, se così si puo dire, di un bellissimo tunisino...e mi trovo qui su questo forum proprio grazie a lei...la ringrazio per avermi fatto conoscere un mondo ed una cultura affascinante e la ringrazio di esistere sperando di non perderla mai. baci a tutti.

TITI
Logged

Anonymous

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #12 on: 01 September 2005, 13:32:43 »

io ti suggerisco www.tuttostranieri.it   nel forum troverai "Quattro chiacchere con amici",all'interno SUMMIT VIRTUALE CON UOMINI ARABI.Ciao
Logged

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #13 on: 01 September 2005, 13:40:31 »

Thanks  :roll:
Logged

Anonymous

  • Guest
AMORI TUNISINI
« Reply #14 on: 01 September 2005, 20:42:22 »

ciao,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sto troppo incasinata,,,meglio lui tunisino o il mio ex italiano???aiutoppppppppppppppp
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 5