ciaoooooooooooooooo
sposate?quanti anni avete?bella venezia,i miei hanno due multiproprietà a venezie ed ogni anno andavo,ma questi ultimi due anni,,non son potuta andare,e devo dire che mi mancaa
allora il ragazzo di cui parlo è di djerba,si chiama anouar,,l'ho conosciuto l'estate scorsa in un villaggio,,,e quando lo vidi,,il cuore mi esplose e dico poco.,ma lì non ci fu molto tra noi,,ero sola con mia sorella,.-,ma più lovedevo più impazzivo,.,poi partecipo allo show del villaggio e con chi mi mettono in coppia con lui e s'inscenava il titanicccccccccccccccccccccc
ma lui non mi ha mai etto molto,perchè la prima sera che ero nel villaggio,.mi chiede di ballare ,ma io imbranatissima,,,,,,,,,,,,,poi ,.-in disco mi si avviciana e mi chiede di fare una passeggiata,ma io nooooooooooo e quest per due volte..da allora nopn mi ha parlato poi tanto.,-
ma io moriro l'ultima sera,,mi sorrideva,,ballamo io con gli altri animatori,,e lui non con me,,
fino a tardi,,si scherzava,,parlava,ma non una parola tra me e lui,,,che restavamo okki negli okki,,poi all'alba ci salutimo per la buona notte e mi da la mano in una tale maniera che volevo morireeeeeeeee
e chiedo a mia sorella se aveva fatto lo stesso,.-,no!!il giorno dopo provo a parlargli,,ma non ci capiamo bene.,.-e me ne vado.,.-
alla partenza lui non viene neanche a salutarmi.,.-
me ne torno a casa,,finisco le mie vacanze a vasto fingendo nulla
a settembre torno a casa e i pensieri mi esplodono,,così chiedo il suo numero ad un ragazzo che lavorava lì col quale ero rimasta in buoni rapporti,,,.pensavo di essermj sbaglaita ,che nn rispondesse,che nn si ricordasse di lina..................e lui mi risponde come se m mii ricordo,,ho voluto tu fossi la mai ragazza
da settembre è un continuo messaggiare,,squilli,,a febbraio volevo andare,ma i mieiiiiiiiiiiiii
ora dovrei andare e non so cosa spettarmi,,
mio ha chiesto se hop un telefono,,perchè il suo si è rotto.e non ha soldi,,è il secondo che rompe quest'anno-.-e nn se portarglielo o meno,.
non so cosa mi aspetta là..spero solo non voglia sfuttare la situazione,con me gli uomini lo fannooooo.,.-
dice che vuole presentarmi i suoi,,i suoi amici,,ll'inizio dovevo affittare una casa ,ma i miei hanno detto un catregorico no,,e per andare deve venire anche mia sorella,che sacrifica per me le sue vacanze.,-.,.,quindi vado in un albergo e mi dice che così è difficile vedersi..,mhhmh