I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Club les colombes
Gianlukami:
Ciao a tutti,
girando x la rete ho trovato questo utile forum
ad agosto x la prima volta andrò in tunisia, con la precisione al club LES COLOMBES .. qualcuno di voi x caso ci è giastato ?
si trova ad hammamet
Grazie mille Gianluca
Murphyxx:
Io ci sono stato la mia prima volta in Tunisia, e già questo può farti intendere che si tratta di uno dei primi hotel della costa di hammamet...
Si tratta di un albergo molto, ma molto, informale sebbene questo non voglia dire brutto e scadente.
Sono diversi i turisti italiani che ci soggiornano...
Le quotazioni sono interessantissime, una settimana in piena agosto, mezza pensione, costa circa 500 euro, come un affitto di una settimana in Italia... :shock:
Un ampio villaggio, semplice ma confortevole ancora oggi apprezzato per la sua splendida posizione a ridosso di uno dei tratti di spiaggia e di mare più belli della costa tunisina. Le camere senza TV, con balcone o veranda vista mare, servizi privati, aria condizionata e telefono.Due piscine all' aperto e una piscina coperta e riscaldata per il periodo invernale.
Barbecue giornaliero con grigliate di carne o di pesce.
Inutile riferire circa la qualità dei pasti xhcè potrebbe essere variata nel tempo... la mia prima volta è stata nel 1991 :shock: :shock: :shock:
Se cerchi nel forum trovi anche qualche simpatico aneddoto circa il mio soggiorno in questo hotel.
Se non cerchi troppo, ami la vacanza senza fronzoli, ti troverai bene. :wink:
POLIPETTA83:
ciao sono alba anchio ad agosto andro nel tuo stesso villaggio e la risposta che ti hanno dato non è molto incoraggiante neanche per me allora buon viaggio :P :P
Anonymous:
ciao alba anke tu li quindi ? da dove parti ? ke periodo fai ? ho notato ke la risposta nn è delle + incoraggianti
:
Be' non siate così pessimisti, ho visto ben di peggio ad Hammamet... non sarà l'Hotel Excelsior ma neppure la Pensione Miramare :wink:
Questa è la piscina
Questa una camera
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version