www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: Club les colombes  (Read 11587 times)

Gianlukami

  • Guest
Club les colombes
« on: 05 May 2005, 08:45:50 »

Ciao a tutti,
girando x la rete ho trovato questo utile forum
ad agosto x la prima volta  andrò in tunisia, con la precisione al club LES COLOMBES .. qualcuno di voi x caso ci è giastato ?
si trova ad hammamet
Grazie mille Gianluca
Logged

Murphyxx

  • Guest
Les Colombes
« Reply #1 on: 07 May 2005, 21:54:58 »

Io ci sono stato la mia prima volta in Tunisia, e già questo può farti intendere che si tratta di uno dei primi hotel della costa di hammamet...
Si tratta di un albergo molto, ma molto, informale sebbene questo non voglia dire brutto e scadente.
Sono diversi i turisti italiani che ci soggiornano...
Le quotazioni sono interessantissime, una settimana in piena agosto, mezza pensione, costa circa 500 euro, come un affitto di una settimana in Italia...  :shock:
Un ampio villaggio, semplice ma confortevole ancora oggi apprezzato per la sua splendida posizione a ridosso di uno dei tratti di spiaggia e di mare più belli della costa tunisina. Le camere senza TV, con balcone o veranda vista mare, servizi privati, aria condizionata e telefono.Due piscine all' aperto e una piscina coperta e riscaldata per il periodo invernale.
Barbecue giornaliero con grigliate di carne o di pesce.
Inutile riferire circa la qualità dei pasti xhcè potrebbe essere variata nel tempo... la mia prima volta è stata nel 1991  :shock:  :shock:  :shock:
Se cerchi nel forum trovi anche qualche simpatico aneddoto circa il mio soggiorno in questo hotel.
Se non cerchi troppo, ami la vacanza senza fronzoli, ti troverai bene. :wink:
Logged

POLIPETTA83

  • Guest
risposta
« Reply #2 on: 12 June 2005, 14:11:54 »

ciao sono alba anchio ad agosto andro nel tuo stesso villaggio e la risposta che ti hanno dato non  è molto incoraggiante neanche per me allora buon viaggio :P  :P
Logged

Anonymous

  • Guest
Club les colombes
« Reply #3 on: 14 June 2005, 09:46:05 »

ciao alba anke tu li quindi ? da dove parti ? ke periodo fai ? ho notato ke la risposta nn è delle + incoraggianti
Logged

  • Guest
Non siate pessimisti
« Reply #4 on: 15 June 2005, 22:44:56 »

Be' non siate così pessimisti, ho visto ben di peggio ad Hammamet... non sarà l'Hotel Excelsior ma neppure la Pensione Miramare  :wink:
Questa è la piscina


Questa una camera
Logged

alba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
club les colombes
« Reply #5 on: 19 July 2005, 11:50:25 »

Quote from: "Anonymous"
ciao alba anke tu li quindi ? da dove parti ? ke periodo fai ? ho notato ke la risposta nn è delle + incoraggianti



si io parto da bologna e sono li dal 21 al 28 di agosto si ineffetti non è molto incoraggiante quello che ci ha detto.
ma io avrei bisogno di molte piu informazioni come ad esempio il cibo fa veramente schifo?ed che tipo di escursioni si potrebbero fare?
Logged

Stella83

  • Guest
Club les colombes
« Reply #6 on: 22 July 2005, 10:47:15 »

Ciao a tutti..sono entrata da poco in questo forum x avere qualche notizia in più sulla tunisia e in particolare su questo hotel.. perchè anch'io sarò li dal 15 al 22 agosto con il mio ragazzo.. spero di incontrare altri ragazzi italiani,  poter stringere amicizie e magari condividere quest'avventura.. organizzare escursioni insieme e serate di divertimento..il mio ragazzo è fissato che i tunisini gli offriranno dei cammelli in cambio della sua donna...(bionda).. dicono che li vanno  pazzi x le bionde..addirittura vuola farmi tingere i capelli prima di partire... :P  :P  :P
non vedo l'ora di essere in vacanza.. se c'è qualcuno nello stesso hotel nello stesso periodo risp x favore.. potremmo contattarci anche prima della partenza..... Ciaoooooooooooo..P.S. se volete potete anche scrivermi.. nobile.vany@libero.it
Logged

Gianlukami76

  • Guest
Club les colombes
« Reply #7 on: 23 July 2005, 09:40:16 »

bhe allora Stella83 mi sa ke si vede nel villaggio, io sono li dal 7 al 21 agosto... siamo un gruppo di 6 persone da milano (3 coppie)........ se è vera questa staoria dei cammelli e delle bionde devo far tingere anche io a mia mogli i capeli, però glieli devo far fare biondi  :D
un cammello amilano mi farebbe molto comodo, e una moglie in meno ancora di + hihihihihihih
allora ci si vede in tunisia :-)
Logged

Anonymous

  • Guest
hotel club les colombes
« Reply #8 on: 24 July 2005, 09:30:02 »

ciao stella83,anche io e mio marito saremo all'hotel Club les Colombes.Partiremo da Torino Caselle il 9 di agosto e resteremo fino al 23.Potremmo sicuramente organizzare escursioni insieme e tra l'altro ho visto che ci sono tantissimi italiani in quell'hotel nel periodo in cui andiamo noi,e meno male perchè l'ultima volta ke sono stata in Tunisia a Monastir nel 2000 c'eravamo io,mio marito e 700 tedeschi!!!!!!!!Tra l'altro x quanto riguarda le escursioni ho parlato con la signora dell'agenzia nella quale abbiamo prenotato il viaggio e le ho chiesto se si poteva raggiungere da Hammamet Tunisi in treno e una volta là prendere la piccola metro e visitare Sidi bou said e altri bei posti che si trovano su quella linea e lei mi ha assicurato ke non ci sono problemi,di prendere tranquillamente mezzi pubblici anche per i fatti nostri.....
Allore ci vediamo là.PS anche io sono bionda.......
Logged

stella83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Club les colombes
« Reply #9 on: 25 July 2005, 11:31:25 »

ciao gianlukami..... sono felice di avere ricevuto la tua risposta.. ma come faremo a riconoscerci all'interno del villaggio?. mi metto al centro della piscina ad urlare: ""CHI E? Gianlucaaaaaaaa ??????""""  :o  :o  :o  :o
Dai scherzo.. mi farebbe veramente piacere conoscervi e divertirci insieme... noi siamo siciliani.. a abbiamo rispettivamente 22 e 30 anni.. e voi?? avete pure dei bambini..??
Logged

stella83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Club les colombes
« Reply #10 on: 25 July 2005, 11:38:26 »

Ciao anche a te ospite anomina... mi sembra di aver capito che tu sarai pure li lo stesso periodo con tuo marito.. siete soli??età? non x cattiveria è semplice curiosità...
Non vedo l'ora di esserci e fare tante escursioni insieme.. voi arriverete prima ma mi raccomando aspettateci anch'io voglio venire in giro x la tunisia..Ciaoooooo e risp x favore se vuoi puoi scrivermi anche direttamente sull'e-mail.. l'indirizzo l'ho scritto..
Logged

baby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
=)
« Reply #11 on: 25 July 2005, 21:30:27 »

8) Ciao a tutti! anche io e il mio ragazzo saremo in questo hotel dall'8 di agosto! mi fa piacere sapere che ci saranno degli italiani!
ciao a tutti
Logged

stella83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Club les colombes
« Reply #12 on: 25 July 2005, 22:51:36 »

ciao baby.. anch'io sarò li... il 15 però.. tu fino a quanto starai ??
Logged

baby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
uf
« Reply #13 on: 26 July 2005, 09:00:31 »

ciao stella.. io il 15 riparto uf! ma nessuno e' li dall'8 al 15? ciaociao
Logged

Anonymous

  • Guest
Club les colombes
« Reply #14 on: 26 July 2005, 11:09:17 »

no baby.. c'è gianlukami che è li con altri cinque amici dal 7 in poi.. e un'altra ragazza cheè li nello stesso periodo con il marito.. leggi nel forum e vedi che a me hanno risposto..ciao ciao.. stella83
Logged
Pages: [1] 2