www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: GOLD Hotel abou nawas cap mahdia  (Read 10196 times)

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
GOLD Hotel abou nawas cap mahdia
« Reply #15 on: 25 June 2006, 11:12:24 »

ciao, sono Michela proprio ieri ho deciso con il mio ragazzo e 2 miei amici di andare in questo villaggio, eravamo entusiasti di tutti gli sport che si possono fare e della sruttura dalle foto bellissima invece qui leggo che tutti non ne parlano troppo bene.. quindi non me lo conisgliate?
vorrei fare una bella e divertente vacanza non andare lì e stare male fatemi sapere
Michela
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
GOLD Hotel abou nawas cap mahdia
« Reply #16 on: 25 June 2006, 16:14:45 »

Quote from: "michela"
ciao, sono Michela proprio ieri ho deciso con il mio ragazzo e 2 miei amici di andare in questo villaggio, eravamo entusiasti di tutti gli sport che si possono fare e della sruttura dalle foto bellissima invece qui leggo che tutti non ne parlano troppo bene.. quindi non me lo conisgliate?
vorrei fare una bella e divertente vacanza non andare lì e stare male fatemi sapere
Michela


Sia El Borj che Cap Madhia sono Eden Viaggi. Entrambi sono come hanno detto altri molto trnaquilli. Sono stata a El Borj a fine maggio e si mangiava bene, le camere erano pulite, pasta "quasi" come piace a noi mezzogiorno e sera e carne e pesce alla griglia mezzogiorno e sera. Le tovaglie ora sono di stoffa, anche se il tavolo bisogna apparecchiarselo ancora da soli. Il gruppo animazione e' cambiato ed e' misto tunisini e italiani e non e' male. La sera prima dello spettacolo si balla sempre, dal latino-americano al liscio...comunque qualita' prezzo ottimo direi.
Buone vacanze
Logged
Pages: 1 [2]