Non posso esimermi dal dare un contributo personale, ma tengo a precisare che ci sono stato nell'estate 2003, nel mese di agosto, mentre la scorsa estate ho saputo di qualche problemino....
Mi ripeto, si tratta di una struttura molto semplice ed informale, non bisogna aspettarsi il massimo, ovvero a livelli di Bravo Club o Ventaclub... ma considerato il prezzo è un buon compromesso.
Un buon tre stelle, con servizio adeguato alla categoria.
x il cibo non ho avuto alcun problema, generalmente buono.
Chi cerca la cucina italiana o gli spaghetti al dente deve andare in vacanza a pinarella... converrai con me!
Io sono solito viaggiare in strutture di alta qualità e devo dirti che mi sono sentito a mio agio al El Borj, nonostante la semplicità e l'informalità della struttura.
Considera che nel periodo del tuo viaggio non troverai caos, come è successo a me, quindi i servizi in genere dovrebbero essere a misura d'uomo.
Che dire, stanze pulite, animazione un po' datata (sketch italia anni '70), musical niente male (soprattutto se c'è ancora un ballerino eccezionale, del quale non ricordo il nome), assistenza francorosso un po' deficitaria, spiaggia molto bella e pulita, mare cristallino (al mattino, un po' torbido nel pomeriggio), centro cittadino non lontano a 3 km. circa (ci sono andato a piedi un paio di volte...), all inclusive compresi alcolici locali (non perdere il tibarine ed il bouka!).
Io ci sono stato con la mia bimba di 4 anni, che si è divertita molto.
Il venerdì non perderti il mercato nella medina e ti consiglio anche di approfittare di una simpatica gita in trenino, un tour cittadino, molto molto interessante diretto da una guida qualificata (in Tunisia lo sono!) che ti illustrerà la particolare storia di Mahdia.
Sei ti servono altre info o fotografie, chiedi pure.
Au revoir.