www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: hotel mahdia  (Read 14739 times)

Paola

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #15 on: 10 May 2005, 09:27:41 »

Ciao Sabri!Non ho ricevuto la tua mail perchè come una tonta ho scritto male l'indirizzo  :oops:
te lo rimando la_pao@virgilio.it
spero di risentirti presto!baci!

Paola
Logged

agnese1

  • Guest
:))
« Reply #16 on: 10 May 2005, 10:00:13 »

Ciao Sabrina, noi partiremo il giorno 6 agosto per lo stesso hotel a Madhia, e l'agenzia me lo ha consigliato proprio, perchè ha detto che si sta benissimo.
Per il caldo ti posso dire che le temperature anche se sono un pochino alte, si sta bene lo stesso, in quanto il clima è secco, e anzi  bisogna star attenti proprio per questo motivo, non ti accorgi del calore del sole e si rischia una scottatura, visto che il posto è ventilato bene.

ciao ciao

agnese
Logged

Sabrina

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #17 on: 10 May 2005, 11:18:28 »

ciao Paola! ciao Agnese!
Paola non preoccuparti..ti rimanderò la mail all'indirizzo giusto!
Agnese ma tu è la prima volta che vai a Mahdia?
Fino a che giorno resti lì?
Con che tour operator hai prenotato l'albergo?
Io con Alpitour!
 Anche a me hanno detto che è un bel albergo in agenzia e anche Paola me lo ha confermato.
L'unica cosa che mi hanno fatto notare è che non c'è animazione serale, ma sia a me che al mio ragazzo  non interessava più di tanto per cui indecisi tra 2 hotel abbiamo scelto quello.
Pensa che io che abito in prov di varese e devo prendere l'aereo da Torino perchè da Milano era già tutto strapieno per la data della mia partenza che è il 16 agosto...
Come ho detto anche a Paola il caldo mi spavantava un po' perchè ho avuto racconti positivi e negativi della Tunisia ad agosto...
Ma penso che sia una cosa sopportabile dai!!! io passerò tutto il mio tempo in spiaggia e in acqua!!
Una cosa che mi preoccupa un pochino è anche il fatto di passare tutta la vacanza con il mal di stomaco...non sapete quante me ne hanno dette!!!
della storia di non bere acqua non imbottigliata, di non lavarmi i denti con l'acqua corrente, di non mangiare frutta non sbucciata...ma è veramente così???? ...io non credo...
Paola il mare e la spiaggia a Mahdia sono veramente così belle come tutti dicono e si vede nelle foto??
Puoi darmi consigli di ogni tipo che possono essermi utili?
Il Centro di Mahdia posso raggiungerlo solo in taxi o anche a piedi?
Scusate per le tante domande, ma ci tengo tanto a questa vacanza e non vedo l'ora di partire!!
Bacioni
Sabri
Logged

Paola

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #18 on: 10 May 2005, 14:02:10 »

Eccomi Sabri!Allora...cosa dire,la spiaggia a Mahdia è bella,niente da dire,c'è molto spazio tra un ombrellone e l'altro e la sabbia è bianca!
Il mare è molto bello il mattino presto,ci sono volte in cui è cristallino, poi purtroppo il vengo lo muove spesso,e certi giorni non è perfetto,ma è comunque un bel mare,non certo quello dei caraibi,ma nemmeno quello di rimini!
Il centro di Mahdia lo puoi raggiungere sia in taxi che a piedi,ma devi avere voglia di farti una bella camminata,perchè sarà distante 4 km dal tuo hotel,è cmq molto bello passeggiare la sera,quando l'aria è meno clada,c'è un grande marciapiede che costeggia tutto il lungomare,quindi se sei una ginnica,lo puoi fare senza problemi  :wink:
il taxi è comunque molto economico,con 2 o 3 dinari vai fino in centro,quindi,anche in quel senso non ci sono problemi!
Io sarò dall'8 al 22,chi lo sa,magari ci si incontra,siamo in molti di questo forum li in quel periodo!
Ciao bella,aspetto la tua mail!baci!

Pao
Logged

Paola

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #19 on: 10 May 2005, 14:04:14 »

Ah!ho scordato la storia della frutta...guarda,io ho mangiato frutta,verdura,lavato i denti e tutto il resto mooooooolte volte in tunisia,e come vedi sono viva e vegeta!magari non bere l'acqua del rubinetto,non per altro,ha un cattivo sapore,ma il resto sono tutte leggende metropolitane,credimi!
Logged

Sabrina

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #20 on: 10 May 2005, 15:21:54 »

:D  merci merci per tutte le tue informazioni!! Penso che passerò una bellissima vacanza!
Magari ci incontrassimo, sarebbe un piacere!!
Teniamoci in contatto!
Cmq ti romperò ancora le scatole con mille domane!
ciaoooo!
Logged

Paola

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #21 on: 10 May 2005, 15:48:33 »

Ma tu Sabri quanti anni hai?E di dove sei?Io 28 e abito vicino a Como!
Si dai teniamoci in contatto,così ci si incontra una volta la!  :D
Logged

sabrina

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #22 on: 11 May 2005, 07:10:43 »

Buongiorno Paola! io ho 24 anni e il mio ragazzo 29! sono di gorla maggiore (prov di varese) vicino Legnano, Tradate...non so se conosci!
Comunque mi farebbe piacere se ci incontriamo in vacanza... :wink:
Logged

Paola

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #23 on: 11 May 2005, 10:11:37 »

cavolo!viviamo anche vicine Sabri!dai sentiamoci in privato,così magari ci si accorda x l'estate!tu il mio indirizzo ce l'hai,quando vuoi mi trovi!
ciao bella e buona giornata!

Paola
Logged

Sabrina

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #24 on: 11 May 2005, 10:20:07 »

Ma certo! tu puoi scrivermi a: sabrinella@intrage.it.
In ogni caso io ormai passo tutti i giorni a guardare il forum!!!
Logged

Sabrina

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #25 on: 12 May 2005, 14:52:40 »

Ciao Paola! Ho ricevuto la tua mail! GRAZIEEE!!
Ti ho risposto ! Fammi sapere se ti è arrivata la mia se no te la rimando!
(ogni tanto il servizio di posta mi fa disperare)
Sabri
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #26 on: 19 May 2005, 17:44:12 »

Ho avuto la risposta dall'agenzia di viaggio, finalmente.
E quindi andrò a Madhia per le ferie di agosto.
dall'8 al 22 compreso.
Spero di trovarmi bene, è la 4 volta che torno in Tunisia.
Ciao Paola, forse ci vedremo?



agnese
Logged

Paola

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #27 on: 20 May 2005, 08:31:30 »

ciao Agnese!spero anche io di incontrarti,io sarò li gli stessi tuoi giorni,teniamoci in contatto,così ci si può vedere,c'è anche sabrina,potremmo fare un mini raduno di questo forum!
tu con chi ci andrai?io sarò con mio marito...dai,spero davvero di trovarti li!a presto!

Paola
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #28 on: 20 May 2005, 14:16:27 »

Anche io sarò con mio marito, e teniamoci in contatto potremo se siamo liberi anche incontrarci.

agnese
Logged

Sabrina

  • Guest
hotel mahdia
« Reply #29 on: 24 June 2005, 15:05:29 »

Ciao Paola!!! come stai?
Logged
Pages: 1 [2] 3