I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

hotel mahdia

<< < (3/7) > >>

Sabrina:
Ciao a tutti io partirò con il mio ragazzo il 16 agosto per Mahdia E precisamente per il Mahdia palace..
potete dirmi se la temperatura e il caldo sono veramente così insopportabili??
Grazie!

Paola:
Ciao Sabrina!Il caldo lo troverai di certo, insopportabile??Beh,dipende da cosa intendi tu, io ogni volta che ci vado ne soffro parecchio,ma il caldo non lo reggo,quindi immagina!Li ci sono giornata in cui la tempertura arriva a 45°,ma sono poche in realtà,o almeno a me non è successo molte volte,poi ti dirò,che essendo circondata dal mare, Mahdia ha la fortuna di essere molto ventilata,quindi il caldo diventa pià che sopportabile,sopratutto in spiaggia,dove penso starai x la maggior parte del tempo!
Il bello degli hotel è l'aria condizionata,che ti permette di dormire tranquilla la notte.
Comunque,per quello che sento di dire da chi,a differenza di me,il caldo lo ragge,non è niente di esagerato,credo sia + o meno come da noi in sicilia.
Buona vacanza!

Paola

Sabrina:
ciao Paola! ti ringrazio tantissimo per la tua risposta e le informazioni preziosissime, sai, è la prima volta che vado in tunisia e le preoccupazioni sono tante visto che ho avuto pareri positivi e negativi dalle persone che ci sono già state, ma fondamentalmente sia io che il mio ragazzo ci adattiamo facilmente e senza problemi! non vedo l'ora che arrivi la data della partenza perchè ho sentito parlare molto bene di Mahdia, del suo mare e delle sue spiagge (la cosa che mi interessa di +)!
Per l'hotel credo di andare abbastanza sul sicuro con il Mahdia Palace (ma non voglio parlare troppo presto!)!
Accetto tutti i consigli che mi puoi dare per la mia vacanza!!
Grazie!Sabri

Paola:
Ciao Sabri!Guarda l'Hotel dove vai è bello davvero,non ti preoccupare, il cibo non so come sia li,ma ad agosto in un hotel grande,non ci si può aspettare molto...cmq mahdia è bella e ci si sta tranquilli.
A me ha un po annoiato...ma è perchè ci vado sempre...cmq se vuoi notizie scrivimi pure,così parliamo meglio: la_pao@vigilio.it
ciao bella e a presto!

Paola

Sabrina:
Buongiorno Paola!
Grazie della preziosa risposta!
Ora che mi hai dato ache tu un parere positivo sull'hotel sono ancora più tranquilla! Hai ricevuto la mia e-mail?
Buona giornata

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version