I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

hotel mahdia

(1/7) > >>

agnese:
Qualcuno conosce la strutta dell'hotel mahdia palace a circa 7 km da mahdia, sulle foto sembra tutto bello, ci dovrei andare con volo diretto da qui fino a Monastir, e poi penso che ci sarà qualcuno dell'hotel che ci venga a prendere.
Sapete darmi qualche informazione in merito?

grazie


agnese

Paola:
Agnese...sono sempre io  :D  il Mahdia Palace è molto bello,forse uno degli hotel + belli di Mahdia, ed è come lo vedi sulle foto dei cataloghi.
Quando arriverai all'aeroporto a Monastir ci saranno ad attenderti degli addetti del tuor operator col quale hai prenotato l'hotel,loro ti indicheranno il bus che ti porterà direttamente all'albergo,durante il tragitto ti verrà spiegato come telefonare,usare i dinari etc, ci metterai circa 1/2 ora ad arrivare a destinazione!
Se hai altre domande,io sono qui!Ciao bella!!

P.s.: in che periodo andrai a Mahdia?

Paola

agnese:
La partenza è prevista per il gioro 8 agosto, e per il rientro sempre di lunedì dopo 15 gg.
Visto che ci sono stata altre tre volte in Tunisia, penso di non aver problemi.
agnese

Paola:
Sai che arriviamo e partiamo negli stessi giorni?!cavolo,sarebbe bello magari incontrarsi!Tu da dove scrivi?E quanti anni hai?Io ne ho 28 e sono di Como!A presto!!

Paola

agnese:
Io scrivo da Ancona, gli anni? un pò troppi, pensa che ho un figlio della tua stessa età, fai un pò il conto.
Ma tu vai nello stesso hotel, o vai solamente nello stesso periodo, e da dove prendi il volo, io lo prendo qui da Ancona direttamente per Monastir, orario un po tarduccio, di preciso non so ancora.


agnese

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version