www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: qualche tunisino può aiutarmi????  (Read 12854 times)

benedetta

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« on: 18 April 2005, 08:04:46 »

ragazzi ho bisogno di un favore....qualcuno di voi sa come si scrive in arabo il nome:ADNEN????????
ho bisogno di saperlo...grazieeeeeeeeeeeeee
lascio la mia mail,in caso lo sapete e me lo riportate: djerbina75@yahoo.it

un baciooooo Bene
Logged

tunisino

  • Guest
Re: qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #1 on: 20 April 2005, 13:55:01 »

Quote from: "benedetta"
ragazzi ho bisogno di un favore....qualcuno di voi sa come si scrive in arabo il nome:ADNEN????????
ho bisogno di saperlo...grazieeeeeeeeeeeeee
lascio la mia mail,in caso lo sapete e me lo riportate: djerbina75@yahoo.it

un baciooooo Bene


il nome ADNEN se scrive:عدنان  
pero pottrebe che non sara leggibile nel tuo computor prova a vedere e min infromi in caso che non funziona
Logged

Anonymous

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #2 on: 20 April 2005, 14:11:20 »

Tunisino, ma come hai fatto a scrivere arabo? :shock:
Eccezionale!!!
Logged

benedetta

  • Guest
Re: qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #3 on: 20 April 2005, 15:20:44 »

Grazieeeeeee,l'ho stampato e si vede.....sai una cosa,una ragazza sposata con un tunisino,mi ha detto che è andata su www.arab.it e me l'ah mandato ma è diverso dal tuo.che faccio? è giusto il tuo????????
xchè devo farmi un tattoo ecco xchè voglio la certezza.
grazie.

il nome ADNEN se scrive:عدنان  
pero pottrebe che non sara leggibile nel tuo computor prova a vedere e min infromi in caso che non funziona[/quote]
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #4 on: 20 April 2005, 15:37:22 »

Ciao Benedetta,

anche io ero andata sul sito arab.it per trovarti la traduzione ma non ero riuscita a trovare quel nome .... come ce l'ha fatta la tua amica ?  :?:  :shock:

Inoltre penso che la traduzione di tunisino sia giusta visto che lui è davvero tunisino... ehhe...  :D

Bye
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

benedetta

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #5 on: 20 April 2005, 15:46:16 »

ciao PAttyyyyy...
,sinceramente nn so come l'ha trovato,eravamo insieme su messengere e siamo andate su arab.it,ma io n sono riuscita allora lei dice che c'è riuscita e me l'ha mandato via mail.....però è diverso da quello che mi ha dato tunisino.
che faccio? volevo fargli una sorpresa,nn posso chiederlo a lui,sai un tatuaggio se poi è sbagliato......
Bene

anche io ero andata sul sito arab.it per trovarti la traduzione ma non ero riuscita a trovare quel nome .... come ce l'ha fatta la tua amica ?  :?:  :shock:

Inoltre penso che la traduzione di tunisino sia giusta visto che lui è davvero tunisino... ehhe...  :D

Bye[/quote]
Logged

benedetta

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #6 on: 20 April 2005, 15:47:30 »

Pattyyyyy ma sei di Milano???
anch'ioooo
baciiii Bene

anche io ero andata sul sito arab.it per trovarti la traduzione ma non ero riuscita a trovare quel nome .... come ce l'ha fatta la tua amica ?  :?:  :shock:

Inoltre penso che la traduzione di tunisino sia giusta visto che lui è davvero tunisino... ehhe...  :D

Bye[/quote]
Logged

tunisino

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #7 on: 20 April 2005, 16:20:53 »

Ciao benedetta
il nome di ADNAN in arabo se scrive cosi, quindi non ti preoccupari e' giusto  :lol: ,
sono tunisino e' so bene come se scrive il nome di ADNAN in arabo  :wink: se hai bisogno di altri parole da tradurre in arabo sono alla vostra disponibilita.
Sai per arab.it se po fare la traduzione ma il sbaglio quando si fa la traduzione dal latino in arabo perche ci sono lettere in latino che non se trovano nella lingua araba, e anche di lettere latine che non li trovi nella lingua araba.
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #8 on: 20 April 2005, 16:23:27 »

Ciao Khadem, come stai ?
Mouled Mabrouk.......

Ciao Benedetta, sì sono di Milano anche io.. ti ho visto sul sito di stranieri in... benvenuta!! Carina l'idea del tatuaggio... dove lo faresti ?
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

tunisino

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #9 on: 20 April 2005, 16:41:33 »

Quote from: "patriziac"
Ciao Khadem, come stai ?
Mouled Mabrouk.......

Ciao Benedetta, sì sono di Milano anche io.. ti ho visto sul sito di stranieri in... benvenuta!! Carina l'idea del tatuaggio... dove lo faresti ?


Ciao Patrizia, sto bene grazie non ti ho visto nel forum mac125.com negli ultimi giorni. spero di vederti in tunisia, grazie per il mouled

Benedetta se vuole fare il tatuaggio deve scrive il nome in arabo con un caractero artistico perche nella lingua araba si sono tanti modi di scrittura che ti danno di forme belli. se vuole posso farti qualche modelli cosi po scegliere il piu al tuo gusto
Logged

BENEDETTA

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #10 on: 20 April 2005, 16:42:42 »

Lui si chiama ADNEN,con la e,è uguale anche con la a?
se si grazie...baciii Bene

il nome di ADNAN in arabo se scrive cosi, quindi non ti preoccupari e' giusto  :lol: ,
sono tunisino e' so bene come se scrive il nome di ADNAN in arabo  :wink: se hai bisogno di altri parole da tradurre in arabo sono alla vostra disponibilita.
Sai per arab.it se po fare la traduzione ma il sbaglio quando si fa la traduzione dal latino in arabo perche ci sono lettere in latino che non se trovano nella lingua araba, e anche di lettere latine che non li trovi nella lingua araba.[/quote]
Logged

benedetta

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #11 on: 20 April 2005, 16:43:49 »

ciao PAtty...ne ho diversi di tatto,questo vorrei farlo basso inguine.....
baciiiii Bene

Ciao Benedetta, sì sono di Milano anche io.. ti ho visto sul sito di stranieri in... benvenuta!! Carina l'idea del tatuaggio... dove lo faresti ?[/quote]
Logged

Anonymous

  • Guest
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #12 on: 20 April 2005, 16:51:42 »

[Siii grazie ,aiutami per il tatuaggio,puoi mandarmi idee alla mia mail se ti va:djerbina75@yahoo.it
sabato 30 ho fissato per farlo,quindi devo decidere.
grazieeeeeeeeeeeee


Benedetta se vuole fare il tatuaggio deve scrive il nome in arabo con un caractero artistico perche nella lingua araba si sono tanti modi di scrittura che ti danno di forme belli. se vuole posso farti qualche modelli cosi po scegliere il piu al tuo gusto[/quote]
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #13 on: 20 April 2005, 16:52:50 »

Quote from: "tunisino"
Ciao Patrizia, sto bene grazie non ti ho visto nel forum mac125.com negli ultimi giorni. spero di vederti in tunisia, grazie per il mouled


Ciao Ka,
ci sono appena andata per lasciare la ricetta dell'assida.. yum che buona dev'essere! Non mangiarne troppa eh?!
Non so se e quando tornerò in Tunisia ma ci incontreremo volentieri.. :)
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
qualche tunisino può aiutarmi????
« Reply #14 on: 20 April 2005, 16:56:02 »

Quote from: "benedetta"
ciao PAtty...ne ho diversi di tatto,questo vorrei farlo basso inguine.....
baciiiii Bene


Ahiaaaaaaaaa....... chissà che male?!?!  :?
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)
Pages: [1] 2