www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Scusate!  (Read 4606 times)

Bellydance1

  • Guest
Scusate!
« on: 17 April 2005, 07:56:35 »

sorry, ho postato in "racconti di viaggio" anzichè qui.
vi rimando al topic:
http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?t=465
 :oops:
Logged

benedetta

  • Guest
Scusate!
« Reply #1 on: 18 April 2005, 14:29:48 »

ciaoooo....ad agosto fa veramente un caldo esageratissimo....però a me piace talmente tanto la tunisia che soffro.....
io ada gosto andrò ancora a djerba,vado di solito una volta l'anno,ci sono stata anche a gennaio scorso.
vai sola????ma si stai attenta,nn scollacciarti appunto e poi vedrai conoscera un sacco si altre persone.peccato se venivi a djerba organizzavamo.
baciiii Bene
Logged

Anonymous

  • Guest
Scusate!
« Reply #2 on: 19 April 2005, 00:02:39 »

visto che ci sei stata,puoi dirmi sinceramente com'è il mare di djerba?
sul forum ho letto molti commenti negativi sul mare tunisino,e non me l'aspettavo.ho chiesto informazioni ma nessuno mi ha risposto cosi non so davvero se convenga andare in tunisia o no.
Logged

Anonymous

  • Guest
Scusate!
« Reply #3 on: 19 April 2005, 00:02:54 »

visto che ci sei stata,puoi dirmi sinceramente com'è il mare di djerba?
sul forum ho letto molti commenti negativi sul mare tunisino,e non me l'aspettavo.ho chiesto informazioni ma nessuno mi ha risposto cosi non so davvero se convenga andare in tunisia o no.
Logged

benedetta

  • Guest
Scusate!
« Reply #4 on: 19 April 2005, 07:14:58 »

Io sinceramento l'ho trovato sempre bello,limpido e pulito,l'acqua è trasparentissima,un incanto......può succere che un paio di giorni lo trovi un po' con qualche aòga,a detta di qualcuno,ma io ti ripeto,mai trovato così...s.empre bello!!!!!
baciiiiii Bene

quote="Anonymous"]visto che ci sei stata,puoi dirmi sinceramente com'è il mare di djerba?
sul forum ho letto molti commenti negativi sul mare tunisino,e non me l'aspettavo.ho chiesto informazioni ma nessuno mi ha risposto cosi non so davvero se convenga andare in tunisia o no.[/quote]
Logged